Per gentile concessione di DoctorHarp.

Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8230
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Per gentile concessione di DoctorHarp.

Messaggio da Manxcat » lunedì 29 aprile 2024, 14:24

Cari amici,
ho raccolto l'invito di Luisiccu con il suo auspicio di avere disponibili qua sul Forum, i brani dei Giochi d'Autunno, tenutisi dal 2009 al 2013, nelle loro 5 edizioni, ed ho chiesto a DoctorHarp la concessione per la messa in atto del progetto.
Leonardo mi ha dato il suo nulla osta, ed ha subito predisposto un'apposita sottosezione nella già esistente "GIOCHI D'AUTUNNO", intitolata "Raccolta dei Brani", e qui siamo, per vedere come realizzare il tutto, se mi sarà possibile inserire files di dimensioni che che si avvicinano al Gb!

Farò pertanto delle prove, certo che in ogni caso avrò supporto e collaborazione da parte di Leonardo.

Vi dico fin da adesso che l'intento è quello di mettere tutte le annate dei Giochi, sia con i brani di ciascun autore sia con le schede, ove presenti, che accompagnavano ciascun titolo e che contenevano le dovute note didascaliche; tuttavia non aspettatevi presentazioni grafiche particolari, come aveva fatto NPW, ingegnere elettronico con grandi capacità informatiche, ma una semplice raccolta, suddivisa per annate, sempre consultabile, di tutti i brani presentati dai partecipanti.

Grazie per l'attenzione.

Carlo


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1728
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Per gentile concessione di DoctorHarp.

Messaggio da Luisiccu » giovedì 2 maggio 2024, 17:28

Grazie a Leonardo per la disponibilità mostrata.

Sarà difficile riuscire a replicare il contenitore a suo tempo creato da NPW.

Del resto i GIOCHI D'AUTUNNO non partirono con tale dispositivo ma in maniera che a raccontarla oggi si avrebbe difficoltà a farla passare per credibile.

Infatti, all'inizio, non era possibile caricare direttamente brani sul forum ...

Bisognarebbe raccontarla ...

Grazie anche a Manxcat per la disponibilità a concretizzare il nuovo progetto sulle "vecchie fondazioni" che comunque promettono di essere solide.

Salutissimi armonici
Luisiccu
Rispondi