Questa sera mi sono tuffato nel passato di questa discussione, incuriosito dl titolo, "Canzoni Popolari Italiane", senza nemmeno rendermi conto che l'avevo scritto io . . . . . Evidentemente non ho il dono della memoria, e inoltre la mia mente è spesso sconvolta da un turbinio di eventi, di cose accadute in tutti questi anni, di scelte e di comportamenti passati, così distanti dal mio modo di essere e di pensare attuale, che a volte, leggendo un mio scritto, non lo riconosco subito e, nella migliore delle ipotesi, non me lo ricordo bene; alla luce di tutto questo, sono rimasto colpito, ancora una volta, da quanto scritto da Luigi,
Luisiccu, che con il suo intervento ha scritto, secondo me, una delle pagine più belle che siano state pubblicate sul Forum. Detto questo, che non è la ragione per cui ho riesumato il thread, scorrendo le varie risposte, sono arrivato all'ultima, il bell'intervento di
Maxharley, come da citazione, che ci esprimeva tutto il suo interesse e la sua simpatia per l'argomento, e che poi non ha avuto alcun tipo di risposta o di seguito. Ho provato un certo imbarazzo, tanto che sto rispondendo dopo circa otto mesi, anteponendo le mie scuse a Maxharley per l'accaduto. Ovviamente, anche in base a quanto detto inizialmente, non ricordo cosa possa essere successo, ma mi viene da ritenere che qualche altra discussione un po' polemica ci abbia distolto da questa.
Mi piacerebbe, a questo punto, ringraziare Maxharley per i link proposti, molto apprezzati ed interessanti, anche se capisco che le probabilità che ci legga sono veramente scarse, visto che quello fu il suo messaggio numero 7, e tanti sono rimasti i suoi interventi: Non si sa mai . . .
Cordialmente,
Carlo.