Ciao a tutti,
oggi 14/07/2019 si terrà la serata conclusiva del Deltablues festival 2019
presso L'area Spettacolo del Cen.Ser. in Viale Porta Adige, 45 a Rovigo (RO).
http://www.deltablues.it/news/gran-fina ... rta-adige/
Alle ore 21:00 la finale dell'International Blues Challenge
che vedrà i Canale (Domenico e Fabrizio) competere per la categoria solo/duo.
A seguire il concerto di Keb' Mo'.
Deltablues festival Rovigo (RO) 14/07/2019 Ore 21:00
-
- Livello: Moderatore
Deltablues festival Rovigo (RO) 14/07/2019 Ore 21:00
- Allegati
-
- I Canale al Delta Blues Festival.jpg (103.18 KiB) Visto 4722 volte
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Re: Deltablues festival Rovigo (RO) 14/07/2019 Ore 21:00
Un anno dopo ma stesso festival!
Venerdì mi ci sono recata appositamente (e la strada non è stata breve) per vedere in concerto Fabrizio Poggi. Era accompagnato da una band solidissima (complimenti al cantante-chitarrista, dalla voce fenomenale quanto la sua tecnica chitarristica fingerstyle) dal nome Bayou Side.
Già dopo i primi 30 secondi mi è stato impossibile non apprezzare lo stile di Fabrizio Poggi: pulito, ben dosato ma soprattutto perfetto nelle dinamiche dei pezzi! Note sempre giuste al momento giusto. Sicuramente da vedere in live se ne avrete l'occasione!
Venerdì mi ci sono recata appositamente (e la strada non è stata breve) per vedere in concerto Fabrizio Poggi. Era accompagnato da una band solidissima (complimenti al cantante-chitarrista, dalla voce fenomenale quanto la sua tecnica chitarristica fingerstyle) dal nome Bayou Side.
Già dopo i primi 30 secondi mi è stato impossibile non apprezzare lo stile di Fabrizio Poggi: pulito, ben dosato ma soprattutto perfetto nelle dinamiche dei pezzi! Note sempre giuste al momento giusto. Sicuramente da vedere in live se ne avrete l'occasione!