Ciao,
bellissima interpretazione! Ho scoperto ora, grazie al tuo brano, dell'esistenza delle "beguine" quindi...si aggiunge anche questa alla lista di cose da approfondire
Bravissimo, Paolo. Ti ricordi quella volta che eravamo a Buenos Aires (doveva essere il '74 o '75) ed eravamo andati ad un concerto di Oscar Alemán al Torquato Tasso. Poi tu avevi suonato le tue béguine, ed io un paio di tanghi. Bei tempi....
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Giuliano ha scritto:Bravissimo, Paolo. Ti ricordi quella volta che eravamo a Buenos Aires (doveva essere il '74 o '75) ed eravamo andati ad un concerto di Oscar Alemán al Torquato Tasso. Poi tu avevi suonato le tue béguine, ed io un paio di tanghi. Bei tempi....
Ricordo benissimo....il pubblico andò in visibilio...!!!! Che tempi !!
Terminato il digiuno informatico, finalmente posso ascoltare il bellissimo insieme di béguine proposto da Paolo.
Dire che sono dei brani bellissimi è scontato. Dire che sono stati interpretati in modo straordinario è altrettanto scontato.
Lo dico lo stesso, però: le cose ripetute giovano, dicevano i nostri antichi romani. Specialmente quando si tratta di cose veramente da ricordare. Come in questo caso.
Non aggiungo altro. Mi dedico al riascolto!