
Scherzi a parte (ma anche no altrimenti che ritorno a fare) saluto tutti vecchi e nuovi amici! In questo lungo periodo di assenza ho sempre sbirciato il forum e ho ascoltato buona parte delle vostre interpretazioni sul Lab (non tutte, lo confesso) così come ho letto (sempre buona parte) dei vostri commenti.
Ho passato un periodo di lavoro molto difficile (non che negli ultimi anni sia stata una passeggiata) ma in questo giro sono davvero finito in un tritacarne che mi ha tolto il sonno, i weekend e mi ha sottratto un pezzo importante della vita non lavorativa. Ora la strada inizia a spianarsi un pochino e quindi, anche se non sarò assiduo ritornerò a farmi sentire e a scrivere, di tanto in tanto, le mie quattro fesserie. E, se vogliamo organizzare da Giuliano: IO CI SONO! (visto che sono stato attento?

Mi scuso con tutti se non passo in rassegna sui vostri brani commentando come sono sempre stato solito fare ma non ce la farei. Dico solo che sono contentissimo di ritrovare, dopo una lunga assenza (la sua!) Dimitri in forma smagliante così come sono davvero contento di vedere l'arrivo di nuovi amici sul Lab che hanno pubblicato brani davvero piacevoli e ben eseguiti, dando anche nuovi stimoli all'ascolto.
La mamma mi ha insegnato che quando ci si ripresenta a casa di amici bisogna minimo portare dei fiori o dei cioccolatini ma qui non mi sembrava appropriato...
Allora vi porto un brano dei miei e ovviamente una base (chi mi conosce sa che mi diverto anche così

Il brano, o meglio la base, ho iniziato a realizzarla più di un mese fa (giusto per farvi capire come sono messo

E' una scopiazzatura dell'orchestrazione di Diana Krall (la mia amante segreta... ma non ditelo al Costello) https://youtu.be/UUFyRDXuLQQ
La base, se vi piace e se volete suonarci sopra, la trovate qui: https://youtu.be/vDe_ze2CbfM
Mentre il brano da me suonato è appiccicato qui sotto
Ancora un grosso abbraccio a tutti quanti!
Roberto