Saluti.
Certo che ci divertiamo lo stesso, ci mancherebbe!jojo61 ha scritto: Il pezzo in questione fa parte del loro periodo beat e si intitola Heart Full Of Soul, ma non sono molto contento di come è venuto, per la voce in primis, ed anche per la scelta proprio del pezzo (chissà cosa mi era sembrato....). Se per quasi tutti gli strumenti è stata buona la prima per la voce non è stata buna nemmeno la....quarta.....Va beh, questo non è un sito di cantanti e Sanremo è già passato da un pezzo....
![]()
Spero vi possiate divertire lo stesso.
se ci sono riuscito io (sempre ammesso che ci sia riuscito).....chissà se forse un lontano giorno riuscirò anchio..
A ttrovalla la tonalità giusta per me....il fatto è che io canto solo in dò....di stoma'o.....Forse con la voce saresti stato più a tuo agio un mezzo tono sotto
jojo61 ha scritto:Ringrazio tutti quanti hanno ascoltato, commentato e mi hanno riempito di complimenti, sembra quasi di sentire i vostri applausi.A ttrovalla la tonalità giusta per me....il fatto è che io canto solo in dò....di stoma'o.....Forse con la voce saresti stato più a tuo agio un mezzo tono sotto![]()
![]()
'un c'è versi, sarebbe meglio stessi zitto....ma tanto si fa pe' divertissi tra amici....mi dovete sopportà....
![]()
![]()
Saluti.
I motivi per cui l'esecuzione di armonica risente di questi difetti (e lo avevo notato anche io) sono dovuti al fatto che tutta la parte di armonica è improvvisata ed ho tenuto (in quasi tutti gli stacchi) "buona la prima" perchè non so se avrei ritrovato le stesse frasi quindi c'è un po' di indecisione, inoltre ho provato a riprendere l'armonica col microfono a condensatore, mentre di solito lo faccio con un dinamico, è più facile ma il suono è molto più fino: penso che ritornerò al dinamico.il suono dell'attacco dell'armonica è un po' sottile, quasi avessi paura a farla sentire troppo, e si sente qualche incertezza in alcuni bending