Proposta di Natale

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Proposta di Natale

Messaggio da CCristian » venerdì 25 dicembre 2015, 10:15

Ciao a tutti, purtroppo gli impegni di questi giorni mi hanno lasciato solo il tempo di sbirciare il forum dal telefono; quindi solo ora mi sto ascoltando il nostro mosaico di assaggi del la Natale in musica. Bravi ingegneri del suono... noi abbiamo provato a mettervi in difficolà, ma ve la siete cavata lo stesso :mrgreen: ...anche se da quanto posso immaginare, l'ultimo a inviare il brano, oltretutto fuori limite, deve aver fatto arrabbiare non poco almeno uno dei due tecnici del suono.... beh se la vedrà con uno di essi, visto che sono la stessa persona :mrgreen: :mrgreen: ....forse si autopunirà e si obbligherà a suonare un pezzo jazz senza improvvisazione ahahah.

Auguri a tutti con la colonna sonora del Natale 2015.
Ciao
CCristian


Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
Eughen
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 377
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 10:59
Località: Roma

Re: Proposta di Natale

Messaggio da Eughen » venerdì 25 dicembre 2015, 10:35

--------MOLTISSIMI AUGURI! da Eughen-------


Creativo, Elegante e Superbo il vostro XmasMedley2015


:) :) :) :) :) :) BELLISSIMO e BRAVISSIMI!!! :) :) :) :) :) :)
Bisogna convincersi che le differenze tra le persone sono dei punti fissi non ricollocabili, stanno lì e possiamo solo prenderne atto. E.CALABRESI

Eugenio è il mio duettista di fiducia e può fare tutti i controcanti che vuole sui miei brani! DOMY
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: Proposta di Natale

Messaggio da danilo pucci » venerdì 25 dicembre 2015, 17:52

Solo adesso mi accorgo di questa bellissima iniziativa ma siamo a Natale quasi trascorso, quindi fuori tempo massimo. Non Vi voglio rattristare ma mia moglie ed io passiamo il tempo al capezzale di una cara persona gravemente malata. Ci risentiamo appena avro' il tempo e lo spirito per suonare qualcosa.
Saluti e auguri a tutti !
Danilo
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Proposta di Natale

Messaggio da Manxcat » venerdì 25 dicembre 2015, 19:10

Colgo l'occasione per porgere i miei più cari auguri di Bone Feste ad Eughen ed a Danilo ed alle rispettive famiglie.

Carlo

A QUESTO PUNTO L'UNICO SCOMPARSO (CHI L'HA VISTO?) DI CUI NON SI HANNO NOTIZIE E'

MARCO BENEVELLI
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
gillyd
=|o|o|=
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 18 febbraio 2014, 9:17
Località: Siena(sud provincia)

Re: Proposta di Natale

Messaggio da gillyd » sabato 26 dicembre 2015, 12:59

Grazie per questo sublime medley auguri a tutti Lele
Rispondi