WONDERFUL LAND

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

WONDERFUL LAND

Messaggio da danilo pucci » sabato 3 maggio 2014, 16:02

Oggi ho deciso di far divertire la mia armonica! Mi ha detto che voleva fare qualcosa di diverso, che non fosse una delle solite storie lamentose. Ho provato ad accontentarla! Se non Vi piace rifatevela con lei che mi ha preso la mano!
Danilo Pucci
Allegati
Wonderful Land -.mp3
(3.94 MiB) Scaricato 354 volte


Avatar utente
Marco Benevelli
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 753
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 17:10
Località: Modena

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da Marco Benevelli » sabato 3 maggio 2014, 16:45

Ciao Danilo,
fatti sempre prendere la mano in questo modo; una vera ventata di allegria...complimenti per i trilli e per tutto il resto!!
Buona serata.
Marco B.
I don't play the harmonica, I play with the harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da Manxcat » sabato 3 maggio 2014, 17:26

Ciao Danilo, mi associo a Marco, veramente molto bella e simpaticamente suonata, uno spettacolo!
Ti voglio dare uno stimolo per un prossimo brano: questa Wonderful Land in alcuni passaggi mi ricorda Apache . . . 8)
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Masnado
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 368
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 20:35
Località: Verona

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da Masnado » sabato 3 maggio 2014, 17:42

A dire la verità ce ne sarebbero tante degli shadows da eseguire all'armonica.

Ottima Danilo: ben registrata ed ottimamente eseguita.ù
A risentirla sono ritornato bambino...
I trilli?
Perfetti!!!!!
Salvatore
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da danilo pucci » sabato 3 maggio 2014, 17:43

Manxcat ha scritto:Ciao Danilo, mi associo a Marco, veramente molto bella e simpaticamente suonata, uno spettacolo!
Ti voglio dare uno stimolo per un prossimo brano: questa Wonderful Land in alcuni passaggi mi ricorda Apache . . . 8)
Carlo
Sei un po' stregone?(diciamo pure intenditore :wink:) Poco fa' ho suonato anche Apache che non e' male, forse me la faccio...chissa'!
Ciao, spero a presto.
Danilo Pucci
gillyd
=|o|o|=
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 18 febbraio 2014, 9:17
Località: Siena(sud provincia)

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da gillyd » sabato 3 maggio 2014, 18:05

Comlpimenti all'armonica che ti ha preso la mano, ringraziala da parte mia ,complimenti all'autore che con Carlo e Gianni (ma anche qualcun'altro) è ai vertici della mia hit parade personale .... :D :D ...e se arriverà APACHE ne saremo felici ....Lele
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da carlodivers » sabato 3 maggio 2014, 19:26

Ciao Danilo,

Brano corto ma pieno di vitalità e ottima tecnica!
Veramente belli i tuoi trilli che danno brillantezza e gioia a questo "Wonderful Land"
Ora aspettiamo " Apache" che mi ricordo molto bene e che tu senz'altro lo eseguirai al meglio. Aspettiamo...
buona serata
Carlodivers
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
Giuliano
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1292
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 9:12

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da Giuliano » domenica 4 maggio 2014, 10:51

Bella e ben 'trillata'. Questi si sente che sono i ritmi che preferisci, Danilo. Per quanto riguarda Apache, proporrei un sodalizio in cui Gianni ci mette la chitarra, e Danilo l'armonica. Perché, non so se siete d'accortdo con me, ma 'Apache' vuole la chitarra.......
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da danilo pucci » domenica 4 maggio 2014, 11:34

Giuliano Gennari ha scritto:Bella e ben 'trillata'. Questi si sente che sono i ritmi che preferisci, Danilo. Per quanto riguarda Apache, proporrei un sodalizio in cui Gianni ci mette la chitarra, e Danilo l'armonica. Perché, non so se siete d'accortdo con me, ma 'Apache' vuole la chitarra.......
Giuliano si puo' fare...fammela registrare perbenino, ho il Do del foro 5 che mi si ribella e non si fa' trovare! Appena l'acchiappo e' fatta e mi faccio sentire. Comunque sto' usando una base piacevole ma certamente non come la chitarra di Gianni! :wink:
Danilo Pucci
Avatar utente
jojo61
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1165
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2013, 11:00
Località: Rosignano Marittimo (LI)
Contatta:

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da jojo61 » domenica 4 maggio 2014, 12:52

Hank Marvin è uno dei miei chitarristi preferiti di sempre, non posso quindi che apprezzare questo tuo tributo eccezionalmente eseguito e con una ottima base fedele all'originale.
Apache l'ho suonata centinaia di volte....con la chitarra, anche se sempre nella parte solista. Nei miei complessini ero la chitarra solista, e sai che non mi ricordo di avere mai eseguito l'accompagnamento? :o Comunque non sarebbe un problema e sarei lusingato di fare la base su cui potresti aggiungere la melodia. L'unico problema è che adesso sono purtroppo indaffarato con un problema che mi porta via i fine settimana e non solo (devo smantellare l'appartamento di mia mamma deceduta alcuni mesi orsono entro la fine di maggio e sono praticamente solo a farlo) e poi subentrerà il il problema di impraticabilità del mio "studio d'incisione" ovvero la mansarda che da giugno a settembre diventa un forno :x . Ma se non hai fretta potremo riparlarne almeno quando avrò risolto il problema del trasloco.
Avevo pensato anche io di fare qualche brano degli Shadows ma con la diatonica bisogna essere bravi davvero per via delle note mancanti e ancora non sono in grado di suonare quella, figuriamoci una cromatica.
Complimentissimi e saluti.
Ciaociao. Gianni.
[color=#FF0000][i]“For those of you in the cheap seats I'd like ya to clap your hands to this one;
the rest of you can just rattle your jewelry!” J. Lennon.[/i][/color]

[color=#FF0000][b]https://soundcloud.com/jojo-gr-2[/b][/color]
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da robertoguido » domenica 4 maggio 2014, 13:32

Ma che bella! Bravo, si sente che in questi brani ci sei davvero "dentro"
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da danilo pucci » domenica 4 maggio 2014, 14:56

jojo61 ha scritto:Hank Marvin è uno dei miei chitarristi preferiti di sempre, non posso quindi che apprezzare questo tuo tributo eccezionalmente eseguito e con una ottima base fedele all'originale.
Apache l'ho suonata centinaia di volte....con la chitarra, anche se sempre nella parte solista. Nei miei complessini ero la chitarra solista, e sai che non mi ricordo di avere mai eseguito l'accompagnamento? :o Comunque non sarebbe un problema e sarei lusingato di fare la base su cui potresti aggiungere la melodia. L'unico problema è che adesso sono purtroppo indaffarato con un problema che mi porta via i fine settimana e non solo (devo smantellare l'appartamento di mia mamma deceduta alcuni mesi orsono entro la fine di maggio e sono praticamente solo a farlo) e poi subentrerà il il problema di impraticabilità del mio "studio d'incisione" ovvero la mansarda che da giugno a settembre diventa un forno :x . Ma se non hai fretta potremo riparlarne almeno quando avrò risolto il problema del trasloco.
Avevo pensato anche io di fare qualche brano degli Shadows ma con la diatonica bisogna essere bravi davvero per via delle note mancanti e ancora non sono in grado di suonare quella, figuriamoci una cromatica.
Complimentissimi e saluti.
Gianni non ti preoccupare! Nessuno ci obbliga per fortuna, se lo fossimo sarebbe un lavoro e di questo ne ho abbastanza malgrado la mia eta' un po' avanzata.... :wink: Io direi di fare cosi': cerco di completare la registrazione (trovare quel Do senza intoppi) e poi la metto li', magari dovrei fartela sentire. Tu hai tutto il tempo che vuoi, anche mesi, non temere ti aspettiamo! Se poi non si potra' fare pace non ci metteremo certo a frignare! :lol: :lol:
Danilo Pucci
Avatar utente
jojo61
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1165
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2013, 11:00
Località: Rosignano Marittimo (LI)
Contatta:

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da jojo61 » domenica 4 maggio 2014, 19:50

Anche oggi pomeriggio passato a incartare, imballare, inscatolare finirà che mi dimentico non solo come si suona l'armonica ma anche la chitarra :cry: .
Comunque ci tengo a fare il duetto, ne riparleremo più avanti. Devo finire il 14° country di cui avevo fatto la traccia di chitarra insieme al 13°, ma la vedo dura riuscire a finirla a breve.
Saluti.
Ciaociao. Gianni.
[color=#FF0000][i]“For those of you in the cheap seats I'd like ya to clap your hands to this one;
the rest of you can just rattle your jewelry!” J. Lennon.[/i][/color]

[color=#FF0000][b]https://soundcloud.com/jojo-gr-2[/b][/color]
danilo pucci
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 717
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 16:58

Re: WONDERFUL LAND

Messaggio da danilo pucci » domenica 4 maggio 2014, 20:59

jojo61 ha scritto:Anche oggi pomeriggio passato a incartare, imballare, inscatolare finirà che mi dimentico non solo come si suona l'armonica ma anche la chitarra :cry: .
Comunque ci tengo a fare il duetto, ne riparleremo più avanti. Devo finire il 14° country di cui avevo fatto la traccia di chitarra insieme al 13°, ma la vedo dura riuscire a finirla a breve.
Saluti.
Non ti creare problemi Gianni, queste son cose che si fanno quando e' possibile. Adesso aspettiamo con un po' di curiosa impazienza il !4° country! Poi si vedra'.
Danilo Pucci
Rispondi