E' proprio come .... respirare

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

E' proprio come .... respirare

Messaggio da dario79 » lunedì 27 maggio 2013, 15:55

Ecco che dopo l'ennesimo periodo di astinenza mi ritrovo ancora sulla tastiera per tirare giù due righe, un pò per me e un pò chi chiede .... "fatti sentire più spesso" :wink: .
Capita che effettivamente mi allontano un pò dal forum, in parte per pigrizia, in parte per impegni lavorativi che generano una forma repulsiva nei confronti del computer in orari extra lavorativi e un pò perchè dedico il mio tempo alla mia passione per la chitarra e da un pò anche dallo studio dell'ukulele!! Insomma, la musica non la abbandono mai, cambia solo lo strumento ma la passione .... quello proprio no!!
Forse mi occorrono giorni da 36 ore per soddisfare tutte le mie passioni.
Capita poi che faccio un salto da queste parti e leggo i vostri commenti, i vostri pensieri, i vostri sbattimenti, i vostri confronti più o meno diretti, insomma .... siete sempre voi e sono sempre io.
Capita poi che torno a guardarle e penso "che stupido, le vedo così spesso ma le suono così poco". Quindi ne prendo una, la guardo, la giro un paio di volte per vedere dove sono scritti i numeri (scherzo :mrgreen: ) e penso "cosa posso suonare" .... bene, con un certo stupore mi rendo conto di ricordare tutti i brani che ho studiacchiato, con una tale facilità che sembra un meccanismo automatico, proprio come respirare :D
Capita poi che ci si emoziona ..... è capitato, e lo condivido con voi!!
Un caro saluto a tutti voi!!

P.S. In estremo ritardo .... grazie per gli auguri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dario
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8230
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: E' proprio come .... respirare

Messaggio da Manxcat » lunedì 27 maggio 2013, 17:44

dario79 ha scritto: proprio come respirare :D
Ciao Dario, fa sempre piacere averti tra noi e leggerti, ma non stare troppo in apnea, rischi il soffocamento! :D :D
Ultima modifica di Manxcat il lunedì 27 maggio 2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: E' proprio come .... respirare

Messaggio da dario79 » lunedì 27 maggio 2013, 17:52

.... quindi quelle placchette che ogni tanto mi escono dal naso, credi siano dovuti a problemi di "respirazione"?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dario
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8230
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: E' proprio come .... respirare

Messaggio da Manxcat » lunedì 27 maggio 2013, 17:56

dario79 ha scritto:.... quindi quelle placchette che ogni tanto mi escono dal naso, credi siano dovuti a problemi di "respirazione"?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma con la chitarra e l'ukulele respiri meglio o sei sempre piuttosto "adenoideo"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: E' proprio come .... respirare

Messaggio da dario79 » lunedì 27 maggio 2013, 18:01

:D ... con le corde vado un pò meglio :mrgreen:
Dario
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8230
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: E' proprio come .... respirare

Messaggio da Manxcat » lunedì 27 maggio 2013, 18:02

dario79 ha scritto::D ... con le corde vado un pò meglio :mrgreen:
Oh, meno male, stavo preoccupato! :D
Saluti.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi