Eheilà
Eheilà
Salve a tutti "harpeapol...
sono nuovo, mi chiamo Alfonso, sono trentino per l'esattezza di Ledro(posto magnifico), faccio musica blues, rock, pop e pezzi nostri con la mia band, io suono sax e armonicha (gli americani la chiamano il sax del missisipi) e lo sapete meglio di me che è uno stumento mooolto caldo.... a presto ciao.

Harp be with you !
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Eheilà
Ciao Alfonso, benvenuto nel forum! È sempre bello accogliere altre persone nel forum, in particolare quando hanno già una esperienza musicale come la tua (ma vanno bene anche chi non ha mai toccato un'armonica, sia chiaro, mica sono razzista
). Quì si gioca tutti i giorni con il Music Lab e ci si diverte come matti! 
Fabio

Fabio
Ciao Alfonso e benvenuto anche da parte mia!
Considerato che sono curioso come una scimmia, aspetto qualche tua esecuzione, magari nel Music Lab
Considerato che sono curioso come una scimmia, aspetto qualche tua esecuzione, magari nel Music Lab

Dario
Ciao Alfonso e benvenuto. Mi sa che iniziamo ad essere un discreto numero di Trentini qui sul forum.
Ciao
CCristian
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Salve a tutti,
ciao Alfonso e BENVENUTO sul forum di D.H.
f.g.
ciao Alfonso e BENVENUTO sul forum di D.H.

f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia?
Benché non sia trentino frequento spesso questa bellissima regionee infatti ora sono a Cavalese
Benché non sia trentino frequento spesso questa bellissima regionee infatti ora sono a Cavalese

Benvenuto Alfonso
, e complimenti a te e agli altri trentini del forum per la meravigliosa regione in cui vivete 

Marco