GrazieManxcat ha scritto: Come customizzatore della domenica ho votato per te!![]()
![]()

Ma adesso basta parlare delle mie custom altrimenti mi monto troppo la testa

f.g.
GrazieManxcat ha scritto: Come customizzatore della domenica ho votato per te!![]()
![]()
Grazie Carlo, mi inorgoglisce molto questa tua dichiarazione! Grazie davvero!Manxcat ha scritto:Buongiorno.
Solo per dire che ho appena inviato la mia votazione.
Devo dire in questi giorni ho confabulato molto con Eughen per vedere se avevamo gli stessi gusti e motivarne le ragioni, sino ad analizzare insieme le sensazioni scaturite da ogni singola canzone: ebbene, il risultato è che non è stato assolutamente difficile arrivare ad una perfetta sincronia di scelte, per cui ho avuto anche il confronto ed il conforto di questa condivisione.
Oggi per molti è giornata di voto: vi invito a votare anche per i Giochi.![]()
Carlo
Puoi mandarmelo poi per M.P?francesco galtieri ha scritto:puoi passarmi un fogliettino sotto il banco domani nell'ora di filosofia.
Ma ormai ha votato . . .!domy ha scritto: ...io provo a circuire ad Emilio!![]()
![]()
Si lo so...non è per condizionare il voto! Per aiutarmi nel mio!Manxcat ha scritto:Ma ormai ha votato . . .!
Puoi sempre usare la formula:domy ha scritto:Si lo so...non è per condizionare il voto! Per aiutarmi nel mio!
Lo farei volentieri Domy/Dimy, ma l'hai letto quello che ha scritto l'astuto Carlo....è più chiuso dell'area 51!domy ha scritto:Buona domenica a tutti!!Puoi mandarmelo poi per M.P?francesco galtieri ha scritto:puoi passarmi un fogliettino sotto il banco domani nell'ora di filosofia.![]()
![]()
...io provo a circuire ad Emilio!
![]()
![]()
Carissimo Paolo,psantofe ha scritto: In allegato tutto ciò che sono riuscito a produrre per i Giochi: manca l'obbligato ed eventuale duetto, ma mi appello al vostro buon cuore per la pubblicazione.
Lo puoi trovare qui: http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... 377#p37377Mumbles ha scritto:domanda stupida, il formulario dove lo trovo? lo devo spedire sempre a giochi d'autunno?
Manxcat ha scritto:Tre, due, uno, via!
Il brano scelto tra i brani di presentazione è:
Aria sulla Quarta Corda
Manxcat ha scritto:La Ninna Nanna di Brahms che è piaciuta di più è quella di:
Robertoguido
Salve a tutti,francesco galtieri ha scritto:Salve a tutti,
anch'io sto ascoltando i brani dei finalisti e nei miei voli pindarici faccio andare l'armonica una volta in Sardegna e una nel nord italia.....Siete tutti molto bravi! Mi sa che faccio come ha detto Luigi....servono altre armoniche in palio![]()
f.g.
Domy/Dimy, avevo già riportato a pagina 1 del topic le modalità di invio del premio, le riporto qui per completezza:Manxcat ha scritto: L'esecutore del brano giudicato più bello, nonché il nostro Dimitri, sarà sicuramente contattato da Francesco per questioni che lo riguardano . . . Grazie ad entrambi.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Carlo & Walter