Ciao Roberto bellissimo lavoro, e bellissimo studio di registrazione... cavolo uno zooom un giorno o l'altro sarà mio

.
Ora ti rispondo di fretta perchè non ho molto tempo, poi magari mi dilungherò un po' di più.
Innanzitutto sono tutte e quattro delle belle registrazioni, si quella con la Seydel pecca un po' nel senso che hai premesso anche tu.
Quella con la SUB30 è molto piacevole, mi fa riconsiderare molto le potenzialità di questo strumento e chissà, magari pure una di quelle di x-reed forse un giorno

, però cavolo mica mi vendono pure la capacità di usarla, per quella mi tocca continuare con pazienza e sbagliare, sbagliare, sbagliare, poi forse fare un po' meglio
Invece mi ha a dir poco stupito la registrazione con la CX12 senza usare il registro, non so perchè ma la trovo equilibratissima e fantastica.
Peccato che non posso provarla pure io, la mia CX12 non ha più metà valvole e quindi mi verrebbe un po' diversa.... ahhhaha, che bella scusa che sono riuscito a trovare, non ci crederà nessuna, però suona bene.
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)