cosa ne pensate di questo pezzo?

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
solitary
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2012, 14:41

cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da solitary » mercoledì 14 novembre 2012, 14:59

non so se sto facendo bene ne se sono nel sito giusto per postare questo pezzo.. pero' ci provo.. ho creato questa canzone con garageband.. premetto che garageband usa anche dei loop già fatti, ma io non li ho usati, ho suonato tutto nota per nota e la voce è registrata con il microfonino dell'auricolare :D e il primo pezzettino e l'ultimo suono un pochino fuori tempo.. ma li aggiustero'.. vi posto il link perchè il file pesa 70kb in piu' del consentito e non posso allegarlo ..http://www.youtube.com/watch?v=lygoxxVql-U scusate, sono nuovo.. non so se ho capito bene come funziona abbiate pazienza! :)


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da Manxcat » mercoledì 14 novembre 2012, 15:25

Benvenuto Solitary; carino il tuo brano. Purtroppo, qua, solitamente, siamo tutti appassionati di armonica a bocca, che nei nostri pezzi fa sempre da protagonista. Senza nulla togliere al tuo brano, magari, se sei appassionato anche tu, vedi se nel prossimo brano puoi introdurre anche qualcosa con l'armonica. :D
Grazie comunque per la proposta.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da domy » mercoledì 14 novembre 2012, 17:36

Manxcat ha scritto:vedi se nel prossimo brano puoi introdurre anche qualcosa con l'armonica.
Basta chiedere! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Solitary, benvenuto anche da parte mia! Ciao Carlo! Solitary scusa se mi sono permesso, si fa per giocare e poi mi è piaciuto veramente tanto il tuo "Sensation"! :wink: è solo pezzetto! Spero non ti offenda!
Allegati
_Sensation - Mik -harp.mp3
(1.84 MiB) Scaricato 116 volte
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da Manxcat » mercoledì 14 novembre 2012, 17:45

Dimitri, sei un meraviglioso . . . . vulcano!!! :D :D :D
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
solitary
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2012, 14:41

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da solitary » mercoledì 14 novembre 2012, 21:28

sto facendo gli esperimenti per capire come funziona il forum! ho scritto sotto!
Ultima modifica di solitary il mercoledì 14 novembre 2012, 21:31, modificato 1 volta in totale.
solitary
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2012, 14:41

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da solitary » mercoledì 14 novembre 2012, 21:29

domy ha scritto:
Manxcat ha scritto:vedi se nel prossimo brano puoi introdurre anche qualcosa con l'armonica.
Basta chiedere! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Solitary, benvenuto anche da parte mia! Ciao Carlo! Solitary scusa se mi sono permesso, si fa per giocare e poi mi è piaciuto veramente tanto il tuo "Sensation"! :wink: è solo pezzetto! Spero non ti offenda!
Ciao Domy, mi fa piacere che hai provato ad elaborare il mio brano! per tutto l'intro e per tutto il primo pezzo mi piace molto quello che hai fatto, mentre che per la strofa non troppo.. secondo me non lega.. e mi piace anche durante l'assolo di batteria prima dell'attacco! per il resto secondo me non ci sta molto bene! se ti mandassi tutto il pezzo in buona qualità potresti risuonarmelo sulle parti dove ho detto io??!! :?
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da robertoguido » mercoledì 14 novembre 2012, 22:40

Grande Dimitri!

Beh, in fin dei conti ci hai messo ben 2 ore e 37 minuti da quando solitary ha pubblicato il link e tu hai inviato la tua registrazione improvvisando su un brano che ascoltavi la prima volta!
Francamente da te mi aspettavo di meglio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Solitary, benvenuto nella gabbia dei matti!

Roberto
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da domy » mercoledì 14 novembre 2012, 23:25

robertoguido ha scritto:improvvisando su un brano che ascoltavi la prima volta!
:D Si in effetti era per gioco! :) Ma mi fa piacere che vi sia piaciuto!!... a solitary: Volentieri! Io ho scaricato in formato WAV, comunque la traccia dell'harmonica l'ho salvata con audacity, basta tagliare le parti che vuoi eliminare e se vuoi aggiungere in altre parti basta indicarmi dove!.....Se la qualità è migliore puoi inviarmi il brano! Comunque mi piacere che tu me l'abbia chiesto! :D
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da Manxcat » giovedì 15 novembre 2012, 11:01

State al pezzo, altrimenti rischiate che se vi arriva una proposta seria non avrete possibilità di replica . . . .
Aspettatevi di tutto. :D :D :D
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da domy » giovedì 15 novembre 2012, 12:31

Manxcat ha scritto: altrimenti rischiate che se vi arriva una proposta seria non avrete possibilità di replica . . . .
Io sono un tipo serio! :roll: :P Quindi le proposte serie ci stanno.. :P :P :P :mrgreen:
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
solitary
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2012, 14:41

Re: cosa ne pensate di questo pezzo?

Messaggio da solitary » giovedì 15 novembre 2012, 15:11

Mi piacciono le gabbie di matti tranquillo!! :D visto che ovviamente hai scaricato il pezzo da youtube ha disicuro perso qualità.. o almeno credo.
i pezzi che mi piacciono sono: dall'inizio, fino al secondo 31 e poi dal min 1:30 al 1:32! fammi sapere come posso mandarti l'originale! ECCO sono ad un'altra domanda!!! Sto partorendo un'altra figlia! :lol: il suo nome è Mystic, (per il momento) prende il nome appunto, dal una crisi mistica del sottoscritto! visto che sto brancolando nel buio per quanto riguarda il continuo di quest'ultima! avrei bisogno di qualche saggio consiglio per poter continuare il parto! vi devo dare ancora il link di youtube perchè il sito dice che il formato "m4a" non è permesso.. eccovela http://www.youtube.com/watch?v=sJ5iI4CyyeU
Rispondi