GRANDE SVENDITA DI AMPLIFICATORI VINTAGE

Il mercatino dell'usato. Armoniche, accessori ed altro.
Rispondi
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

GRANDE SVENDITA DI AMPLIFICATORI VINTAGE

Messaggio da frank-blues » martedì 17 aprile 2012, 11:27

Cari amici armonicisti, per fare spazio nella mia saletta, mi sono deciso a mettere in vendita gran parte degli amplificatori vintage della mia vastissima collezione.

Sto qundi cercando di trovare il tempo di testarli uno ad uno e farli revisione, dove occorre, da mani molto esperte.

Si tratta di decine di ampliicatori delle migliori marche americane (e pure qualcosa di British), come Fender, Gibson, Premier, Harmony, Silvertone, Alamo, Kalamazoo, ecc., con potenza che va dai 5watt fino ai 30 watt.

Ciò che posso garantire è una descrizione accurata e VERITIERA delle condizioni di funzionamento e delle caratteristiche del suono. Non posso, ovviamente, offrire garanzie e prendermi la responsabilità per eventuali malfunzionamenti che si potrebbero verificare nel futuro.

La vendita è quindi rivolta solo ad appassionati che sanno bene cosa stanno comprando.
Sconsiglio quindi l'acquisto a chi deve comprare il primo amplificatore. Gli amplificatori possono anche essere provati nella mia saletta a Roma.


Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: GRANDE SVENDITA DI AMPLIFICATORI VINTAGE

Messaggio da frank-blues » venerdì 20 aprile 2012, 2:03

Ecco una bella foto di gruppo....
ma ne mancano diversi all'appello:
ampli_vintage.jpg
ampli_vintage.jpg (140.44 KiB) Visto 2282 volte
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: GRANDE SVENDITA DI AMPLIFICATORI VINTAGE

Messaggio da dario79 » venerdì 20 aprile 2012, 9:06

Io ti faccio i miei complimenti ..... sono BELLISSIMI!!
Dario
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: GRANDE SVENDITA DI AMPLIFICATORI VINTAGE

Messaggio da frank-blues » sabato 21 aprile 2012, 9:19

Al seguente link trovate una prima bozza della lista degli amplificatori in vendita:

Lista ampli vintage in vendita

Questa lista è in continuo aggiornamento, dato che la aggiornerò giornalmente con altri dettagli, foto, ecc., oltre che con altri amplificatori.
Rispondi