Glayardt ha scritto:Irimi, Tenkan.
Cerchiamo di appropriarci della tecnica ripetendo e ripetendo e ripetendo.
Da fuori sembra una stupidaggine, ma in pratica entri nella struttura e ti muovi con essa.
Perizia e pervicacia, alla fine il #3 è uscito molto meglio della sua prima versione.
Inizio sicuramente migliore del mio... Mi sa che dovevo aspettare un altro anno prima di cominciare a suonare: sembra un bell'anno fecondo questo.
Buon proseguimento, cercherò di non farmi lasciare per strada...
Acciderbolina. Tu non la racconti giusta!
Comunque non credo proprio che ti lascerò per strada, sto andando assolutamente a rilento con la "didattica" dell'armonica. Suonare suono tutti i giorni, appena ho un attimo libero, ma aprire i manuali, leggerli, provare gli esercizi è tutta un'altra cosa, e bisogna avere lungo tempo
consecutivo a disposizione, che purtroppo non ho. Io suono molto, ma in modo assolutamente frammentato nella giornata, e pur cercando di fare cose diverse alla fine tendo spesso a ripetermi. Ora sto provando dei pezzi, melodie, con i primi bending......i risultati per il momento sono scarsi, ma già si sente qualcosa...chissà, magari entro i giochi d'autunno.......
L'entusiasmo di sicuro non mi manca, questo è vero!

ma è anche vero che il mio entusiasmo è tale in quasi tutte le cose che faccio per mia scelta.......capite da voi la mancanza di tempo!!!
Grazie a Dario e Prisco. Se vi va di provarla, visto che più o meno siamo allo stesso livello, posso mandarvi la partitura così facciamo un confronto!

che ne dite? (non sentitevi obbligati se non vi interessa, è solo un'idea!

)