posso suonare in chiave di C. i seguenti testi?
flip.flop.end fly
Long Train Running
Summertime
grazie
posso suonare in chiave di C. i seguenti testi?
-
- =|o|o|o|=
Re: posso suonare in chiave di C. i seguenti testi?
Ti riporto quanto ho appena risposto in un altro post:
Ciao
Alberto
Aggiungo che l' elenco dei brani da te indicati è quello del CD del metodo Triassi dove sono presenti le basi per essere suonate con una armonica in C.Se suoni da solo e senza base la tonalità della tua armonica è indifferente al tab , infatti l' armonica diatonica è uno strumento traspositore, in pratica puoi suonare in qualsiasi tonalità senza modificare la tablatura .
Ciao
Alberto
- Renato
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao,
forse ti può essere utile scaricare il programma gratuito:
vanBasco Karaoke Player
cerca i brani che ti interessano e trasportali nelle tonalità della tua armonica.
forse ti può essere utile scaricare il programma gratuito:
vanBasco Karaoke Player
cerca i brani che ti interessano e trasportali nelle tonalità della tua armonica.
grazie ragazzi per i vostri chiarimenti, a l'inizio quando si inizia sono piu' le perplesita', che la concentrazz. di esercitarsi.
grazie ancora
grazie ancora
Solo un piccolo chiarimento.
I brani che trovi nel CD del metodo del "nostro" Leonardo sono stati inseriti o perche' espressamente per armonica in C oppure G (rispettivamente I e II posizione) o ancora in D (se non ricordo male, Summertime in III posizione).
Flip Flop Fly, la cui tonalita' originale e' Bb, nel CD si trova trasportata di un tono, cosi' da essere nuovamente disponibile per lo strumento in C.
Ciao
Paolo
I brani che trovi nel CD del metodo del "nostro" Leonardo sono stati inseriti o perche' espressamente per armonica in C oppure G (rispettivamente I e II posizione) o ancora in D (se non ricordo male, Summertime in III posizione).
Flip Flop Fly, la cui tonalita' originale e' Bb, nel CD si trova trasportata di un tono, cosi' da essere nuovamente disponibile per lo strumento in C.
Ciao
Paolo