L'armonica è fatta così: se la conosci la ami
Buon fine settimana a tutti.
Walter
Eh sì, purtroppo con l'ultima hai un po' sforatoliberino.balzano ha scritto:L'armonica è...non avere problemi coi fori, nessun tipo di fori.
Ops temo di aver sforato.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
L'armonica è . . . non aggiungete nulla, altrimenti Walter lo pubblica!francesco galtieri ha scritto:Ciao Walter,
ho dato un'occhiata al pdf allegato ed ho visto che mi hai attribuito una frase per errore "l'armonica è solo un giocattolo per bambini ignoranti".....
rettifica diavoletto![]()
f.g.
Scusami tanto Francescofrancesco galtieri ha scritto:Ciao Walter ... ho visto che mi hai attribuito una frase per errore ...
C'era da aspettarselo . . .NPW ha scritto: Con quella di Carlo siamo comunque a quota 54
Tranquillo Walter una svista può capitare al migliore dei diavolettiNPW ha scritto:Scusami tanto Francescomi era sfuggito il fatto che l'avevi solo sentito dire
![]()
Siete uno spasso ragazziManxcat ha scritto:C'era da aspettarselo . . .NPW ha scritto: Con quella di Carlo siamo comunque a quota 54
L'armonica è . . . grazie Francesco contraccambio di cuore.francesco galtieri ha scritto: l'armonica è.... un grosso saluto agli amici Carlo e Walter![]()
f.g.
Grazie, Gino.ginogat ha scritto: Carlo, bentornato al tuo vecchio avatar. Ti si addice![]()
Gino
Pertanto:ginogat ha scritto: Poi l'armonica mi riconcilia con la vita.
Gino
L'armonica è . . . . povere capinere!corrado ha scritto:L'armonica è...due capinere che mi ascoltano sul balcone.
Corrado.