Frank Blues

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Mark o' Moon
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 454
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 8:28
Località: Rovigo
Contatta:

Frank Blues

Messaggio da Mark o' Moon » mercoledì 2 marzo 2011, 21:19

Metto volutamente in questa sezione il mio scritto e non in quella dedicata ai negozi di armoniche, dal momento che parlo solo indirettamente del negozio ma molto direttamente della persona.
Ho ordinato una armonica in Bb ad Harp Elite, dopo averne chiesta la disponibilità via mail a Frank. Frank mi aveva assicurato di averla in casa ed io ho provveduto a formalizzare l'ordine. In procinto di spedire l'armonica Frank si è accorto di averla esaurita e, dopo avermi comunque chiesto se ero d'accordo, me ne ha spedita una MOLTO PIU' COSTOSA ALLO STESSO PREZZO ! E' stata, a mio avviso, una grande dimostrazione di etica professionale e di signorilità, motivo per cui "Tutto quello mi va di dire" è grazie Frank.
Saluti
Marco


Avatar utente
Lazy Mark
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 234
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2010, 19:04
Località: Firenze

Re: Frank Blues

Messaggio da Lazy Mark » mercoledì 2 marzo 2011, 21:37

Quando ho comprato l'amplificatore Blues Junior ho comprato da Frank il BluexLab e il pedale Lone Wolf. Frank è stato gentilissimo nel rispondere a tutte le mie domande e in più mi ha regalato una valvola a minor guadagno (che ancora devo montare...), sapendo i problemi che danno gli ampli per chitarra a noi soffiatori di armoniche. Mi aggiungo a te Marco nel dire che Frank è un grande esperto, professionista e commerciante "signore"! :D
Fiero possessore di un'armonica Jack Daniel's
Avatar utente
alexjblues
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 18:55

Re: Frank Blues

Messaggio da alexjblues » giovedì 3 marzo 2011, 0:40

Caro Marco
Sono d'accordissimo con te... ho più volte avuto il piacere di constatare la serietà di Frank. Il gesto nei tuoi confronti, come già hai affermato tu, è di grande professionalità. L'errore ci può stare, è facile sbagliarsi tra le migliaia di armoniche di un magazzino e credere di avere a disposizione una tonalità per poi accorgersi che in realtà quella tonalità non c'è, ma è difficile che qualcuno ti offra un armonica di maggior valore allo stesso prezzo per riparare ad un disagio. Sapendo anche più o meno che armoniche utilizzi, non mi resta difficile immaginare con quale armonica è stata sostituita quella richiesta da te. Passo un paio di volte al giorno sul sito di harp elite, e non dico ogni giorno, ma quasi, trovo una novità. Il negozio sta crescendo giorno dopo giorno sempre di più ed è diventato per me un punto di riferimento per qualsiasi cosa. Come alcuni di voi sanno, io non compro armoniche, ma parti di armoniche per poi assemblarle tra loro, e Frank è stato sempre in grado di soddisfare le mie richieste, anzi, con i prezzi bassi che propone ci risparmio pure qualcosa.
Proprio l'altro giorno a uno dei ragazzi ai quali insegno ho consigliato di comprare un armonica con i fori più grandi perchè ho notato che aveva difficoltà con i fori stretti di una blues harp, gli ho consigliato una Lee Oskar o una Seydel Session che ha i fori più grandi che ho mai visto su una diatonica, oltre ad un suono magnifico. Oltre a non aver trovato in giro le Seydel, le uniche Lee Oskar che ha trovato gliele hanno offerte a 35€ l'una. Senza esitazione gli ho detto di visitare harp elite e, morale della favola, ha comprato l'armonica a 7 euro di meno. Quindi dico solo: Grande Frank
Rispondi