Ragazzi, ma per suonare le singole note le labbra devo per forza corrugarle? A me viene naturale tenerle tese con un piccolo buchino...come quando fischio...a labbra corrugate non riesco a fischiare...e nemmeno a suonare l'armonica devo impegnarmi di suonare le singole note tenendo le labbra corrugate oppure se riesco a suonarle tenendo le labbra tese va bene lo stesso???
grazie mille
Labbra...per forza corrugate?
Re: Labbra...per forza corrugate?
Grazie mille è che non vorrei iniziare in modo sbagliato che poi non riesco più a correggermi...xk io le labbra le tengo proprio tese con un buchino (come in un sorriso forzato) e mi chiedevo se magari si suonasse meno bene o in modo sbagliato... grazie a tutti
???Marco2010 ha scritto:Ragazzi, ma per suonare le singole note le labbra devo per forza corrugarle? A me viene naturale tenerle tese con un piccolo buchino...come quando fischio...a labbra corrugate non riesco a fischiare...e nemmeno a suonare l'armonica devo impegnarmi di suonare le singole note tenendo le labbra corrugate oppure se riesco a suonarle tenendo le labbra tese va bene lo stesso???
grazie mille
Cosa non ti è chiaro elwood? Sarà che sono vecchio, ma ai miei tempi se qualcosa non era chiaro lo si esprimeva, non con tre punti di domanda ma con una frase di senso compiuto.