consiglio
consiglio
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutti i vostri consigli per un principiante e aver guardato le armoniche che suggerite per iniziare, la mia domanda è oltre alla special 20 o alla golden melody che costano sulle 25 euro ne esiste un modello ancora piu economico ma comunque efficente??? come ripeto non ne ho mai suonata una e vorrei spendere poco per incominciare..
dopo aver letto tutti i vostri consigli per un principiante e aver guardato le armoniche che suggerite per iniziare, la mia domanda è oltre alla special 20 o alla golden melody che costano sulle 25 euro ne esiste un modello ancora piu economico ma comunque efficente??? come ripeto non ne ho mai suonata una e vorrei spendere poco per incominciare..
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: consiglio
La Hohner Big River, potrebbe essere l'armonica che cerchi
Benvenuto nel forum!
Benvenuto nel forum!
Ciao "rooster",
un caloroso benvenuto anche da parte mia tra i pazzi soffiatori ... ed aspiratori
Se vuoi risparmiare prova a dare un'occhiata nella sezione Annunci ... magari ne trovi una già sbav... ehm, volevo dire rodata
A parte le battute, penso che 25 Euro per uno strumento musicale (sì, perché l'armonica è uno strumento musicale) non sono mai mal spesi.
Buoni acquisti e ... tienici informati.
Walter
un caloroso benvenuto anche da parte mia tra i pazzi soffiatori ... ed aspiratori
Se vuoi risparmiare prova a dare un'occhiata nella sezione Annunci ... magari ne trovi una già sbav... ehm, volevo dire rodata
A parte le battute, penso che 25 Euro per uno strumento musicale (sì, perché l'armonica è uno strumento musicale) non sono mai mal spesi.
Buoni acquisti e ... tienici informati.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere. (Manxcat)
http://soundcloud.com/n_p_w
grazie per le risposte tempestive...spero di trovarmi bene su questo forum e di trovare gente disponibile come lo siete stati voi..
Grazie a te per la simpatia.Gallo ha scritto:grazie per le risposte tempestive...spero di trovarmi bene su questo forum e di trovare gente disponibile come lo siete stati voi..
Che qui ci sia gente disponibile puoi starne certo, io (e parlo solo per me) sono solo la piccola insignificante punta dell'iceberg.
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ah, non sapevo che gli iceberg avessero le corna.NPW ha scritto: (e parlo solo per me) sono solo la piccola insignificante punta dell'iceberg.
Ciao Gallo, bene arrivato; hai il braccino un po corto, eh?
Carlo.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Salve a tutti,
scherzi a parte.... ben arrivato anche da parte mia!
f.g.
forse è ligureManxcat ha scritto: Ciao Gallo, bene arrivato; hai il braccino un po corto, eh?
Carlo.
scherzi a parte.... ben arrivato anche da parte mia!
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Insomma, Gallo...
Adesso hai capito che gli Aristogatti non li ha inventati Walt Disney!
Ancora benvenuto tra noi!
Adesso hai capito che gli Aristogatti non li ha inventati Walt Disney!
Ancora benvenuto tra noi!
-
- =|o|o|o|o|=
chiedi a travis della 150 anniversary, e' un buon affare!Gallo ha scritto:Ciao a tutti,
hahaha no no ragazzi non ho il braccino corto assolutamente l' unico problema è che ho 18 anni e di soldi in tasca pochi!
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
A 18 anni si è ricchi in ogni caso, a prescindere dai soldi. Tanti auguri!Gallo ha scritto:hahaha no no ragazzi non ho il braccino corto assolutamente l' unico problema è che ho 18 anni e di soldi in tasca pochi!
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
-
- Livello: Moderatore
Per chi non vuole o non può proprio spendere potrebbe sempre accantonare qualche euro ogni mese (5 euro ad esempio, se è vera passione non li spenderemo. Resisteremo, e svilupperemo in questo modo anche la perseveranza che ci tornerà utile quando incontreremo le inevitabili difficoltà durante lo studio dell'armonica).
Altrimenti... l'imitazione della Special 20 (nuova!)
a 10 euro comprese spese di spedizione
http://cgi.ebay.it/New-Swan-Harmonica-H ... 27b8459f2b
Altrimenti... l'imitazione della Special 20 (nuova!)
a 10 euro comprese spese di spedizione
http://cgi.ebay.it/New-Swan-Harmonica-H ... 27b8459f2b
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
e alla fine sono andato nel negozio vicino a casa e ho preso la Lee Oskar...
-
- Livello: Moderatore
è un'ottima armonica.Gallo ha scritto:e alla fine sono andato nel negozio vicino a casa e ho preso la Lee Oskar...
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.