set armoniche

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
Avatar utente
Nascar870
=|o|=
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 14:50
Località: Foligno (PG)

set armoniche

Messaggio da Nascar870 » sabato 30 ottobre 2010, 16:08

Salve a tutti ragazzi ho una piccola domanda da farvi, è possibile trovare set di armoniche Lee Oskar o Special 20? Personalmente su harpelite e su harponline.de non ne ho trovati.
Esiste qualche sito sicuro per acquistare questi set, se si mi date il link?


Black Jaguar
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 20:01

Re: set armoniche

Messaggio da Black Jaguar » sabato 30 ottobre 2010, 16:24

La mia attrezzatura (sia armoniche che amplificatore), l'ho presa da Merula (http://www.merula.com). I prezzi, sono decisamente concorrenziali (solo sull'ampli, ho risparmiato parecchie centinaia di €.).

Fai una telefonata per maggior sicurezza, visto che sul sito, non hanno tutto (specialmente le armoniche), ma in magazzino, ti perdi dalla roba che c'è. Al massimo, puoi sempre ordinarla e fartela spedire.
restelblues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 466
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:12

Re: set armoniche

Messaggio da restelblues » sabato 30 ottobre 2010, 19:28

ciao
ma ti risultano questi prezzi
http://www.merula.com/catalogo/default.aspx

e' molto conveniente peccato pero' che sia lontano per me....
ciao!!
Black Jaguar
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 20:01

Re: set armoniche

Messaggio da Black Jaguar » sabato 30 ottobre 2010, 19:56

restelblues ha scritto:ciao
ma ti risultano questi prezzi
http://www.merula.com/catalogo/default.aspx

e' molto conveniente peccato pero' che sia lontano per me....
ciao!!
Nemmeno io, sono vicino a Merula. Da casa mia, ci sono un bel 180 chilometri circa. Comunque, esistono i corrieri (o anche la posta, per contenere i costi, ma non mi fiderei troppo a farmi spedire il materiale tramite le poste italiane, specialmente se si dovesse trattare di materiale da trattare delicatamente, tipo ampli valvolari).

Se la spesa è ampia, ti conviene pensare a farti spedire il tutto tramite un corriere di loro fiducia. Fatti due conti e vedi se per la spesa che devi fare, il gioco, vale la candela (per me, lo è valso, e anche di molto).
Avatar utente
andy
=|o|o|=
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 13:29

Re: set armoniche

Messaggio da andy » sabato 30 ottobre 2010, 21:46

ciao io vado spesso da merula e vi posso assicurare che i prezzi sono molto convenienti e poi per un musicista è un parco di divertimenti,l'unica cosa è molto difficile uscire di li senza aver comprato niente
Avatar utente
alexjblues
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 189
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 18:55

Re: set armoniche

Messaggio da alexjblues » domenica 31 ottobre 2010, 2:34

Nascar870 ha scritto:Salve a tutti ragazzi ho una piccola domanda da farvi, è possibile trovare set di armoniche Lee Oskar o Special 20? Personalmente su harpelite e su harponline.de non ne ho trovati.
Esiste qualche sito sicuro per acquistare questi set, se si mi date il link?
Ciao Nascar
Su harponline fino a 2 mesi fa c'erano set di armoniche già pronti di tutte le marche e modelli ma purtroppo non so per quale motivo adesso propongono solo il set della suzuki promaster... inoltre hanno tolto anche parecchi tipi di reed pates di ricambio, tipo le tonalità alte, basse, minori etc di Golden melody e marine band deluxe... cmq sia un set di 7 special 20 su harponline costava circa l'equivalente di 8/9, se non di più,special 20 su harp elite con spese di spedizione di 15 € mentre su harp elite la spedizione è di 7€.
Morale della favola... compralo su harp elite e con i soldi che risparmi ci compri una bella custodia per metterle tutte insieme :wink: .
Rispondi