Angeli Perduti del Mississippi

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
BluesinBologna
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 8:41

Angeli Perduti del Mississippi

Messaggio da BluesinBologna » giovedì 21 ottobre 2010, 6:49

VORREI UN PARERE SINCERO sull'evento che vedrete cliccando:

http://www.lepida.tv/video/I-got-the-bl ... _1029.html

GRAZIE


Avatar utente
Mark o' Moon
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 454
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 8:28
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Angeli Perduti del Mississippi

Messaggio da Mark o' Moon » giovedì 21 ottobre 2010, 9:03

Intanto premetto che se su Lepida TV ci sono eventi simili diventerà il mio canale preferito.
Per quanto riguarda la prestazione musicale mi è piaciuta moltissimo. Non avevo mai sentito suonare Fabrizio Poggi e Marco Fecchio (quest'ultimo dal cognome sicuramente di origini venete) e non ho potuto far altro che apprezzare la loro performance. Oltre a un grande equilibrio fra le sonorità c'è una grande competenza musicale. Molto candidamente devo confessare che, sentendo parlare Fabrizio non pensavo avesse una voce così bella quando canta! Un'ultima annotazione: una bellissima e struggente versione del mio brano preferito di Bob Dylan, I shall be released. Veramente bravi.
Marco
Boblues
=|o|=
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 20:21

Re: Angeli Perduti del Mississippi

Messaggio da Boblues » giovedì 21 ottobre 2010, 9:10

Complimenti, veramente interessante (oltre tutto avevo già letto il libro), splendida l'idea dell'intervista on the road (sarebbe stata perfetta fatta in un "crocicchio" ma va bene anche così).
E bravi anche loro, proprio un bel sound.
Grazie al Poggi, le sue risposte sono spesso molto illuminanti, tipo ( come il concetto che per arrivare al cuore non è necessario fare tante note) e grazie anche per il libro.
Grazie bluesin...eheh.
a presto amico blues
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8230
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Angeli Perduti del Mississippi

Messaggio da Manxcat » giovedì 21 ottobre 2010, 10:38

BluesinBologna ha scritto:VORREI UN PARERE SINCERO sull'evento che vedrete cliccando:
A parte il parere sull'evento, che non può che essere positivo, visto che non si pagava nemmeno il biglietto, vorrei significare di aver conosciuto Fabrizio via E.mail, persona squisita e disponibile.
Inoltre ho avuto modo di ascoltare un suo concerto quest'estate a "Trasimeno Blues", dove era anche allestita la sua mostra di armoniche, ed ho molto apprezzato la sua musica, la sua band ed il loro modo di suonare. E' un grande.
Carlo.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi