il mio parco macchine:)

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

il mio parco macchine:)

Messaggio da giuguar » sabato 20 agosto 2011, 11:10

...stavo smanettando con le armoniche e allo stesso tempo provavo un obiettivo nuovo e non ho resistito alla tentazione di uplodare la foto, perdonate la botta di vanita'...
Allegati
Resize of DSC_5629.JPG
Resize of DSC_5629.JPG (99.57 KiB) Visto 2247 volte
Ultima modifica di giuguar il sabato 20 agosto 2011, 16:25, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: il mio parco macchine:)

Messaggio da Glayardt » sabato 20 agosto 2011, 13:36

Io ti perdono anche per le pantagrueliche dimensioni dell'immagine, ma solo perché nella foto c'è la custodia nuova della Vintage Harp...
Fai le coccole a tutte le armoniche da parte mia.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: il mio parco macchine:)

Messaggio da giuguar » sabato 20 agosto 2011, 16:34

...mi perdoni padre se ho peccato :twisted:
ecco fatto! ora sono solo 100 chilobaitti e pochi megapicsel e si dovrebbe caricare pure con una connessione a carbone :D scusate sono al lavoro con un computer che ci fai partire pure lo space shuttle e non mi ero reso conto :mrgreen:
Ehm, Glayardt, mi sa che se scopri cosa ho fatto alla vintage harp mi revochi il perdono...
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: il mio parco macchine:)

Messaggio da Glayardt » sabato 20 agosto 2011, 20:28

E' il forum delle scelte, del coraggio, dell'Amore Armonico e delle opinioni contrastanti.
Io ho aperto la prima MB che mi ha mandato Frank e l'ho suonata solo dopo sostituzione dei chiodini con viti, carteggio, impermeabilizzazione con cera, apertura del retro e prova del Doc (oggi e sempre sia lodato).
Con la Vintage non me la sono sentita, ma dubito che tu abbia compiuto qualcosa contro il suo interesse.
Comunque ora l'immagine non mi sconquassa il pc, il perdono non è revocato e la curiosità sta per prendere il sopravvento... Come l'hai modificata?
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: il mio parco macchine:)

Messaggio da giuguar » sabato 20 agosto 2011, 20:56

ehm, er... :oops: dunque, l'ho modificata che... si insomma... VABBENE NON SUONA PIU TANTO BENE!
Ecco.
Fa un po' di aria tra le piastre e le cover :shock:
...ma è ancora in fase di modifica, anche se da un po', ma posso ancora salvarla, forse magari se non limavo troppo il davanti delle placche porta ance e del comb...
Ma la custodia è in perfette condizioni però, e funziona benissimo :mrgreen:
...l'avevo pagata solo 18 euro! lo so che non si fanno queste cose, le altre armoniche stanno bene però!

...vi prego non cacciatemi dal forum...
Rispondi