...l'incontro col guru......

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Vicio84
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 22:31

...l'incontro col guru......

Messaggio da Vicio84 » sabato 30 gennaio 2010, 14:52

Palermo, ore 01:00 del sabato.
Entro in un locale, degli amici mi offrono un paio di cicchetti e un bicchiere di sambuca. Nel locale c'è musica dal vivo, sano blues.
Ad un certo punto la riconosco...è lei! Suona un'armonica e c**zo se suona bene!!! Chitarra, batteria, basso...armonica.
Al microfono si susseguono una moltitudine di Lee Oskar, dietro le armoniche uno che pare saperla lunga sul tema, spigliato, disinvolto, divertente...
Con un amico mi piazzo lì, ad intervalli regolari offriamo una sigaretta all'armonicista che ci sta facendo godere, provo anche ad allungargli la mia Marine Band...ci invita al microfono...ma.....non è il caso, volevo semplicemente far suonare la mia armonica a quel tipo.
Finisce il concerto..."Complimenti - gli faccio - mi sono davvero divertito, Piacere Vincenzo"..."Piacere Nino", mi risponde.
Poi mi avvicino ad una ragazza per salutarla, la girlfriend del chitarrista, anche lui moooolto bravo, le chiedo dell'armonicista e lei..."Si ma lui è bravissimo ha scritto pure un libro"... O_O "Ma Nino è abbreviazione di Leonardo?...", "Si"..."Ma di cognome fa Triassi?", "Si....". Torno da lui..."Mi iscrivo al tuo forum, prendo il tuo libro....ti sento suonare...sai che ti verrò a rompere le scatole presto, vero?"...."Quando vuoi!"...


Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: ...l'incontro col guru......

Messaggio da psantofe » sabato 30 gennaio 2010, 22:52

Magic Moments, vero?
Vicio84
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 22:31

Re: ...l'incontro col guru......

Messaggio da Vicio84 » domenica 31 gennaio 2010, 18:04

Godurioso...non sapevo chi fosse completamente! :D
luiscortez
=|o|o|o|=
Messaggi: 120
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 18:57
Località: Cosenza

Re: ...l'incontro col guru......

Messaggio da luiscortez » martedì 9 febbraio 2010, 1:34

Ahah troppo forte..
La musica nasce anche per questo..

E poi chi l'atmosfera dei locali, dove si può anche parlare col proprio beniamino, scambiare qualche battuta, è davvero senza tempo.

Non è anche questo "blues" in un certo senso?
Abballati abballati fimmini schette e maritati,
si nunn'abballati bonu nun vi cantu e nun vi sonu,
si nunn'abballati pulitu ci lu dicu a lu vostru zitu!
Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: ...l'incontro col guru......

Messaggio da DoctorHarp » mercoledì 10 febbraio 2010, 0:18

Ciao Vincenzo,
è stato un piacere anche per me fare la tua conoscenza l'altra sera. La prossima volta, se sarò un po' più "lucido", scambieremo due parole in più...

Ciao, Leonardo

P.S.
comunque il diminuitivo è Dino ... non Nino.
Vicio84
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 22:31

Re: ...l'incontro col guru......

Messaggio da Vicio84 » giovedì 25 febbraio 2010, 23:59

P.S.
comunque il diminuitivo è Dino ... non Nino.
Hehe, allora capisci bene che la lucidità non era nemmeno dalla mia parte, dalla nostra direi...c'ero io che facevo bere quell'uomo fantastico brizzolato e il mio compare che ti rullava le sigarette e te le passava per non lasciarti senza :D
Guido Cataldo
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 20:58

Re: ...l'incontro col guru......

Messaggio da Guido Cataldo » lunedì 22 marzo 2010, 17:12

wow hai assistito ad un concerto blues da urlo
Rispondi