URGENTE - microfoni / armoniche Jason RICCI

Il mercatino dell'usato. Armoniche, accessori ed altro.
Rispondi
Avatar utente
breaker
=|o|o|=
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 10:29
Località: trieste
Contatta:

URGENTE - microfoni / armoniche Jason RICCI

Messaggio da breaker » martedì 20 agosto 2013, 20:40

Ciao a tutti, molti di voi sanno chi è Jason Ricci e molti sanno probabilmente che ultimamente non se la passa troppo bene a livello di salute.

Le cure in U.S. costano care e Jason sta vendendo un po' di materiale per recuperare qualche soldo.

Al momento in palio ci sono:

manciate di Manji Suzuki autografate a 40 dollari americani l'una, leggermente customizzate da Jason e firmate, vengono vendute senza scatola.
Tonalità disponibili: E, D, C al momento, ma se mi contattate vediamo cosa c'è e cosa eventualmente si può avere.

uno splendido microfono bullet custom prodotto da Heumann. Lo vedete in azione al seguente video:

v=bEbo0tmVkx8http://www.youtube.com/watch?v=bEbo0tmVkx8

il microfono viene 350 dollari americani.

A tutto ciò va aggiunto il costo del corriere o della USPS, da concordare in fase di vendita.

NOTA BENE:
i prodotti non sono venduti da me, faccio solo da tramite con Jason. Se mi contattate girerò le vostre domande a J e poi vi passerò le risposte.
In caso posso mettervi in contatto diretto, ma per favore solo se realmente disposti a concludere, cerchiamo di non perdere tempo prezioso :)

fatevi avanti se interessati, lasciate messaggio qui o in pvt o su FB... a scelta!


Avatar utente
ginogatt
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 217
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 17:56

Re: URGENTE - microfoni / armoniche Jason RICCI

Messaggio da ginogatt » mercoledì 21 agosto 2013, 13:57

Mi spiace davvero per Jason ! :cry:

Non so cosa ha, ma visto che vive negli States, se puoi digli di contattare Vianna Stibal https://www.facebook.com/ThetaHealingByVianna?fref=ts
vale la pena di provare e ... guarisce davvero. Poi può sempre fare le cure mediche tradizionali in contemporanea

Non scherzo !
Avatar utente
ginogatt
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 217
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 17:56

Re: URGENTE - microfoni / armoniche Jason RICCI

Messaggio da ginogatt » mercoledì 21 agosto 2013, 13:58

Avatar utente
breaker
=|o|o|=
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 10:29
Località: trieste
Contatta:

Re: URGENTE - microfoni / armoniche Jason RICCI

Messaggio da breaker » giovedì 22 agosto 2013, 10:30

grazie del suggerimento, è che al momento J. non può spostarsi da dove si trova adesso. Inoltre la sua situazione è alquanto complicata, ma grazie lo stesso. Se conosci qualcuno che è interessato al microfono o alle armoniche butta un fischio da questa parte :)
Rispondi