Vendo Hohner CX-12

Il mercatino dell'usato. Armoniche, accessori ed altro.
Rispondi
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Vendo Hohner CX-12

Messaggio da giuguar » martedì 14 maggio 2013, 18:00

Ciao a tutti,
come da oggetto, acquistata ad ottobre 2011 e suonata intensivamente solo per il brano di presentazione dei giochi d'autunno di quell'anno. Ottima armonica, la cedo perchè non la utilizzo. Le valvole sono state sostituite nuove alcuni mesi fa sperando che quelle della sydel non soffrissero del solito problema di attaccarsi con l'umidità come le precedenti di serie, ma onestamente la situazione è migliorata di poco. Per chi è interessato aggiungo anche un set completo di valvole nuove della seydel di ricambio. Speravo di ricavarci un centinaio di euro trattabili, io l'ho pagata 155.

Giulio


Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: Vendo Hohner CX-12

Messaggio da francesco galtieri » mercoledì 15 maggio 2013, 18:09

เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Vendo Hohner CX-12

Messaggio da giuguar » mercoledì 15 maggio 2013, 18:26

ueeee! collega! è un po' che sei sparito o sbaglio? e ti rifai sentire solo per mettere pulci nell'orecchio nascondendoti dietro il famoso padre maronno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no, no, ho fatto un nuovo acquisto che in un certo senso la sostituisce ed ho deciso che non bisogna essere attaccati alle cose, la cx12 veramente non la uso mai e tenerla nel cassetto è un vero peccato, oltretutto non me la porto mai dietro quando parto perchè con tutta la custodia occupa un sacco di spazio...
...ehm, tu non vorresti una CX-12 quasi nuova? facciamo sconti per geologi e affini :wink:
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Vendo Hohner CX-12

Messaggio da giuguar » mercoledì 15 maggio 2013, 18:28

...una bella CX-12... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: Vendo Hohner CX-12

Messaggio da francesco galtieri » mercoledì 15 maggio 2013, 18:42

Ciao Giulio,
sono stato qualche settimana in Ghana :o per lavoro, mi sono divertito un sacco (io mi diverto a fare il geologo perché mi piace assai assai :mrgreen: ) e poi perché mi pagavano pure :D :D

Adesso, pensaci bene, vuoi davvero dar via la tua CX-12? E' sempre un'armonica, ed anche se non la usi, è sempre un'armonica in più, un'armonica in più, un'armonica in più, un'armonica in più, un'armonica in più.....
Allegati
f.g.
f.g.
ipnosi.jpeg (17.72 KiB) Visto 2283 volte
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Vendo Hohner CX-12

Messaggio da giuguar » mercoledì 15 maggio 2013, 19:23

si ma se vendo quella anche a 80-90 euro e l'altra del vecchio annuncio pensa quante diatoniche posso comperarmi :twisted:
Anzi mi sa che chiudo questo post e ne rifaccio un'altro con il doppio annuncio cx-12 e mb col comb in ebano. Ma insomma tu hai smesso di comperare armoniche proprio adesso che io devo liberarmi di due mie?!?
E in ghana che hai fatto!? ops, siamo andati offtopic, menomale che gli amministratori sono tolleranti, in altri forum che frequento già mi avrebbero bacchettato :mrgreen:
Rispondi