Nuovo piccolo amplificatore for bluesman

A tutto volume, ma come fare ??
Rispondi
Avatar utente
harmonica93
=|o|=
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 17:09
Località: silvi marina,abryzzo

Nuovo piccolo amplificatore for bluesman

Messaggio da harmonica93 » mercoledì 19 agosto 2009, 1:41

ciao,a tutti sono nuovo,suono l'armonica da qualche mese e volevo prendere un amplificatore piccolino con un microfono che ho gia in mente.Stavo pensando ad un hearley benton ga15 o a un valve junior,chi mi può dar consigli?


che il blues si diffonda nei vostri cuori
Pace & Blues fratello
Max Blues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 442
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 19:33

Re: Nuovo piccolo amplificatore for bluesman

Messaggio da Max Blues » mercoledì 19 agosto 2009, 2:14

Ho l' Epiphone Valve Junior ed è una BOMBA!!
Certo, è un amplificatorino senza grandi pretese, ma ti garantisco che fa più che egregiamente il suo lavoro: in situazioni "da combattimento" io lo uso anche con microfoni seri e regge anche il suono di una band (non troppo fracassona...).
L' Harley Benton altro non è che un clone dell' Epi, realizzato (ma non in Germania) da Thomann, ma io non l' ho mai provato: dicono che ci assomigli parecchio, ma il Valve Junior ti garantisco che soprattutto per cominciare, ma non solo, non mancherà di darti le tue soddisfazioni; è rigorosamente "Made in China" ma è assemblato con molta cura.
Se compri un usato cerca di evitare il primo modello: la qualità è la stessa ma ha un difetto nel cablaggio che emette un leggero ronzio; inconveniente brillantemente risolto nelle serie successive.
Si, te lo consiglio vivamente: rapporto qualità/prezzo imbattibile!!

Buon divertimento!!
Rispondi