qualche progresso del neofita

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
sergio.s
=|o|o|=
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 12:44
Località: milano

qualche progresso del neofita

Messaggio da sergio.s » mercoledì 9 gennaio 2008, 15:17

Roba da non credere, riesco (a volte anche un po' per caso) a tirare fuori i venti suoni (10 soff e 10 asp) puliti!!! :D
Be', non sempre, diciamo una volta su tre o quattro, e molto lentamente...
Ma quel maledetto decimo foro spesso emette tutte le note (e soprattutto i rumori) del mondo senza fare ciò che io voglio che faccia.
Senza parlare del primo foro aspirato, che quasi sempre emette un rumore di sassofono (alle volte anche di richiamo di anatre). :evil:

Ma se confronto questi piccoli traguardi raggiunti al caos in cui mi muovevo solo alcuni giorni fa, sono quasi felice.

(Questo portale è una vera miniera inesauribile di informazioni. Se non ci fosse, non so il tempo che avrei perso...)

Ehi ragazzi, se rompo con questi post, ditemelo! Perchè magari a qualcuno non gliene frega niente dei fatti miei :lol:


blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » giovedì 10 gennaio 2008, 8:41

...vai tranquillo, non rompi...complimenti per i progressi :wink:
Avatar utente
gian_74
=|o|o|=
Messaggi: 95
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 16:56

Messaggio da gian_74 » giovedì 10 gennaio 2008, 9:04

E' sempre un piacere riconoscere l'entusiasmo di chi si appassiona a questo splendido strumento. Man mano che vai avanti sarà sempre più bello e gratificante suonare, ma non ti nascondo che prima o poi proverai un po' di sconforto perchè magari non ti uscirà qualche nota o qualche pezzo come vorresti. In questi momenti devi tener duro e tirare avanti perchè più sono grossi gli scogli da affrontare e maggiori sono le soddisfazioni per averli superati! :wink:
Se vedemmu,
Gian
Rispondi