venduto! - ZOOM HANDY RECORDER H2 REGISTRATORE PORTATILE -

Il mercatino dell'usato. Armoniche, accessori ed altro.
Rispondi
big luciano
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 29 maggio 2012, 21:44

venduto! - ZOOM HANDY RECORDER H2 REGISTRATORE PORTATILE -

Messaggio da big luciano » mercoledì 30 maggio 2012, 23:15

ciao ragazzi sono big luciano da senigallia (an) anche se ancora non mi conoscete (fino ad ora non sapevo dell'esistenza di questo forum per armonicisti.) vorrei fare se possibile questa proposta di vendita: Vendo per inutilizzo ZOOM H2 handy recorder H2 (numero di serie 00287538),ottime condizioni, perfettamente funzionante in ogni sua parte, con scatola e manuale originale.
Cosa se ne fa un armonicista di questo arnese? bè, e' un ottimo registratore portatile per registrare le proprie idee sia da solo che con la band (ottimo per piccole band che suonano il chicago style .....posizionando la band intorno al registratore si riesce a registrare simultaneamente 4 tracce..... e con ottimi risultati !!!!)
il prezzo è 120 euro......valuto eventuale scambio con pedale lonewolf harp delay...o altro di interessante....thanks Big Luciano!!!!

scheda tecnica;
Registrazione simultanea di 2 tracce Stereo in digitale a 96kHz/24bit e 44.1kHz/16bit.
Tecnologia di ripresa a 4 capsule microfoniche, installate secondo pattern W-X/Y
e gestite da processore a modelli digitali in modalità Cardioide (120°), Supercardioide (90°) e Omnidirezionale (360°) compatibili con il formato Surround 5.1.
Ingresso line jack stereo 1/8".
Ingresso jack stereo 1/8" per microfono esterno dinamico o a condensatore.
Uscita Line/cuffie: Jack stereo 1/8".
Utilizzabile come microfono USB
Supporta schede SD fino a 8GB con dimensione massima del singolo file di 2GB per 380 minuti di registrazione mono o 34 ore in MP3.
LCD retroilluminato.
Funzione Time Stamp.
Alimentazione: 2x batterie AA (non comprese) o alimentatore AD-0006
Accessori in dotazione: cavo stereo Jack 1/8”- RCA, treppiede, adattatore per posizionamento su asta da microfono, cavo USB, SD card da 1 GB, AD-0006 alimentatore 9V/300mA, spugna antivento.
Allegati
multitraccia 1.jpg
multitraccia 1.jpg (192 KiB) Visto 1412 volte
Ultima modifica di big luciano il venerdì 15 giugno 2012, 20:54, modificato 1 volta in totale.


mas40
=|o|o|=
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 23:25

Re: ZOOM HANDY RECORDER H2 REGISTRATORE PORTATILE -

Messaggio da mas40 » venerdì 1 giugno 2012, 13:05

ciao ti ho mandato un messeggio privato, sei interessato a qualche scambio con delle cose che hò nel mio sito?
http://www.giannimassarutto.com/index.php?On_Sale
Rispondi