I 7 SAMURAI

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Avatar utente
prisco75
=|o|o|o|=
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 19:31
Località: torino

I 7 SAMURAI

Messaggio da prisco75 » lunedì 26 marzo 2012, 23:07

Ri-posto il mio primo brano di questa nuova sezione!
L'avevo postato in "blowing in the wind" ... poi mi sono ricordato che si era detto di creare un argomento per ogni brano nuovo.
Ciao tutti
Prisco.

p.s. ora che ci penso ,forse,vista la qualita' del pezzo, era meglio se la lasciavo solamente nell'altro argomento! :oops:

p.s di p.s. Io,nn sapendo il nome del brano ,l'ho chiamato "marlboro" perche' mi sembra il jingle della marlboro adventure!! :D
pero' una persona autorevolissima (Manxcat) ha scritto che si tratta di "I sette samurai" ......nn posso che credergli,ovviamente!! :wink:
Allegati
marlboro1.mp3
(856.73 KiB) Scaricato 118 volte


Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: I 7 SAMURAI

Messaggio da CCristian » martedì 27 marzo 2012, 0:06

Ciao,
Solo qualche nota non troppo pulita e per il resto mi è piaciuto.
Si, mi ricorda appunto la pubblicità della marlboro che c'era quando ero piccolo :)
...anzi quando eravamo piccoli :D
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8232
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: I 7 SAMURAI

Messaggio da Manxcat » martedì 27 marzo 2012, 9:01

prisco75 ha scritto: pero' una persona autorevolissima (Manxcat) ha scritto che si tratta di "I sette samurai" ......nn posso che credergli,ovviamente!! :wink:
Grazie, Prisco, per l'autorevolissimo: sei forte a prendere per i fondelli! :D
In ogni caso, riguardo al tuo simpatico brano, l'ho definito in quel modo per prenderla un po' alla larga . . . .
In realtà si tratta, se non sbaglio, della colonna sonora de "I magnifici sette", che a sua volta fu tratto dal racconto de "I sette Samurai".
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
prisco75
=|o|o|o|=
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 19:31
Località: torino

Re: I 7 SAMURAI

Messaggio da prisco75 » martedì 27 marzo 2012, 19:25

Ciao Manxcat , nn volevo assolutamente prenderti per i fondelli, il mio "autorevolissimo" e' sincero !
.... nn per niente, come tu stesso hai precisato , avevi ragione ed il brano e' tratto da "i sette samurai" come avevi precedentemente detto!!! :D ...quindi l'"autorevolissimo " e' ....azzeccatissimo!
buona serata
Prisco
Rispondi