Cerco tablature A natale puoi e Piano, piano, buono, buono

Tablature per Armonica
Rispondi
Avatar utente
andreabluesarmonica
=|o|o|=
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 18:40

Cerco tablature A natale puoi e Piano, piano, buono, buono

Messaggio da andreabluesarmonica » martedì 30 novembre 2010, 21:16

ciao a tutti vi chiedo un piacere non é che qualcuno riesce a tirare fuori una canzone ad orecchio nel senso c'é qualcuno che riesce a dirmi i fori da suonare per questa canzone scusate ma non riuscivo e esporre la mia richiesta.

ecco la canzone: http://www.youtube.com/watch?v=mYhnPPmVq70

e questa: http://www.youtube.com/watch?v=7aElrIJFxWA

grazie a tutti io ho armonica in C e A


Black Jaguar
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 20:01

Re: Cerco tablature A natale puoi e Piano, piano, buono, buono

Messaggio da Black Jaguar » mercoledì 1 dicembre 2010, 22:21

Ciao Andrea.

Ti rimando a una discussione con più o meno, la tua stessa richiesta, e capirai da solo il perchè fin'ora, non ti ha risposto nessuno.
viewtopic.php?f=2&t=2471

Purtroppo, la tua richiesta, è una domanda senza risposta, non perchè nessuno sa risponderti o non lo vuole, ma perchè lo studio dell'armonica, richiede tempo e soprattutto dedizione e perseveranza nello studio.

Solo così, riuscirai ad ottenere quello che vuoi.

Io, ho imparato cercando di rifare le stesse note dei brani che mi piacevano e dopo il giusto tempo, ci sono riuscito.

Non perderti d'animo. Cerca le note giuste nelle tue armoniche e vedrai che ci arriverai.

P.S. se non ci arrivi con le armoniche che hai, forse hai bisogno di un'altra tonalità.
Avatar utente
andreabluesarmonica
=|o|o|=
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 18:40

Re: Cerco tablature A natale puoi e Piano, piano, buono, buono

Messaggio da andreabluesarmonica » giovedì 2 dicembre 2010, 14:04

ok grazie me la sono letta tutta ora allora ci provo da solo
Avatar utente
Pamela Giannuzzi
=|o|=
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 12:07
Località: Roma (RM)

Re: Cerco tablature A natale puoi e Piano, piano, buono, buono

Messaggio da Pamela Giannuzzi » lunedì 6 dicembre 2010, 13:05

andreabluesarmonica la mia risposta è fuori tema, ma mi va di dartela lo stesso.
Il motivo per cui ho cominciato a suonare l'armonica da bambina è stata la curiosità perché me l'avevano regalata, ma il motivo per cui ho continuato, a parte il suono meraviglioso dell'armonica, è stato perché ho avuto fin da subito un'estrema facilità a trovare le note e a ricordarmi la loro posizione sull'armonica. Tutto ciò non mi vale con gli altri strumenti musicali. E' come una magia: ho questa capacità solo con l'armonica.
Ti ho scritto questo non per vantarmi, ma perché se ti impegni e magari scopri di avere anche tu questa capacità ti divertirai moltissimo con l'armonica e sarai molto soddisfatto di te stesso.

Un Saluto e in bocca al lupo con lo studio dell'armonica!
Pamela
Rispondi