AMPLI DI MAMBRO

Il mercatino dell'usato. Armoniche, accessori ed altro.
Rispondi
plunz
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 21:55

AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da plunz » martedì 13 gennaio 2009, 22:45

VENDO AMPLI DI MAMBRO , RITIRATO IN PERMUTA , PRATICAMENTE INUSATO , EURO 450,00 TRATTABILI.
PER INFO info@plunzspecialharp.com


dimambroamp
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 15:06

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da dimambroamp » mercoledì 21 gennaio 2009, 19:12

Questa si che è una bella storiella.......
Avatar utente
paulwlamarineband
=|o|o|o|=
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 22:01

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da paulwlamarineband » mercoledì 21 gennaio 2009, 20:37

ehm....mi sono perso qualcosa? Io stavo pensando di prenderlo se le finanze lo consentono....c'è qualcosa che devo sapere? non è per farmi i fatti vostri, se volete ritiro il post...
dimambroamp
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 15:06

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da dimambroamp » giovedì 22 gennaio 2009, 1:21

Mi ha chiamato un armonicista di venezia dicendomi che aveva contattato plunz per comprare questo ampli usato ma gli sono stati proposti altri modelli. Anche 2 anni fa girava questa voce.....io sono in cottatto con tutti i possessori del mio 5 watt..
Avatar utente
paulwlamarineband
=|o|o|o|=
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 22:01

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da paulwlamarineband » giovedì 22 gennaio 2009, 12:51

ah ok...grazie...comunque colgo l'occasione per farle i complimenti per i suoi ampli. Ho visto i video e hanno un suono ottimo.
Max Blues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 442
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 19:33

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da Max Blues » giovedì 22 gennaio 2009, 13:55

Premetto che non parteggio per nessuno, non guardo in faccia nessuno e per me conta solo la qualità di ciò che le mie tasche mi permettono di acquistare!!
Cercavo un ampli Di Mambro per averne sentito parlare molto bene e sono quindi stato allettato dall' offerta vista sul Forum (e non penso di essere il solo...); ho apprezzato la gentilezza di Federico Di Mambro, che si è semplicemente offerto di fornirmi, anche telefonicamente, tutte le informazioni sull' amplificatore di sua costruzione e me le ha fornite pur sapendo che il suo prodotto era al di fuori della mia portata, se non come usato ed ho apprezzato la correttezza e la disponibilità dell' attuale propietario dell' ampli in questione, una terza persona.
Ognuno poi è libero di fare i prori affari come meglio crede e per quel che mi riguarda, come chiunque altro, saprò trarre le mie conclusioni...
Certo al di fuori di questo Forum!!
Tarcisio
=|o|=
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 21:40

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da Tarcisio » venerdì 23 gennaio 2009, 16:52

Ciao Confermo che l'amplificatore In questione é il Mio Plunz ha fatto gentilmente l'inserzione per me non essendo Io ancora iscritto a questo sito confermo quindi quello che Mauro Plunz ha scritto.
L'amplificatore è in vendita il prezzo è confermato per ora.
Per qualsiasi chiarimento o informazione sono a disposizione. Non ci sono problemi l'ampli è come Nuovo, io sto cercando qualcosa con qualche WATT in più e anche qualche controllo in più.
Grazie a tutti
dimambroamp
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 15:06

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da dimambroamp » venerdì 23 gennaio 2009, 20:08

Ciao Tarcisio sono intervenuto in questo forum perchè mi hanno contattato lamentandosi di questo annuncio poi ho saputo che l amplificatore in questione era il tuo e che hai chiesto 600 euro e non 450 trattabili (almeno cosi mi hanno detto).....e poi perche non è inutilizzato ma sicuramente in ottime condizioni..........comunque 450 euro è un ottimo prezzo.Un saluto a tutto il forum
Tarcisio
=|o|=
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 21:40

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da Tarcisio » domenica 25 gennaio 2009, 20:54

Un saluto a tutti
Vendo amplificatore valvolare anni 60 ben tenuto e sopratutto ben funzionante.
Marca Echolette (tedesco ) mod. B40 combo.
Se qualcuno è interessato mi contatti via mail.
gallitarcisio@fastwebnet.it
Ciaoooooooooo
Ultima modifica di Tarcisio il sabato 4 dicembre 2010, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Tarcisio
=|o|=
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 21:40

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da Tarcisio » domenica 25 gennaio 2009, 21:00

Ragazzi non scherziamo quando qualcuno vende qualcosa in un forum è bene contattarlo senza mettere in giro voci fasulle è poco serio e professionale e si rischiano litigi verbali si intende che non servono a niente.
Max Blues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 442
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 19:33

Re: AMPLI DI MAMBRO

Messaggio da Max Blues » lunedì 26 gennaio 2009, 0:19

Non mi sembra giusto che da tutta questa storia alla fin fine l' unico che ci possa rimettere sia Tarcisio, l' attuale possessore e venditore dell' ampli!!
Io personalmente ho contattato Tarcisio stesso e tengo a sottolineare che l' unico motivo per cui attualmente non sono il nuovo possessore di questo ottimo Di Mambro Little Boss, praticamente nuovo e perfettamente funzionante, è puramente di origine economica. Un problema solo ed esclusivamente mio, purtroppo!!
Francamente, gli atriti derivanti dalla "libera concorrenza", non mi interessano molto...
Contro il mio interesse, essendo io tuttora interessato a questo affare, ma in attesa di poter disporre della cifra indicata nell' offerta, quello che posso dire è che se qualcuno più fortunato di me vorrà precedermi e contattare Tarcisio direttamente, troverà una persona correttissima e disponibilissima e sicuramente in breve tempo avrà modo di godersi un ottimo amplificatore!! Beato lui...
Tutto il resto non mi riguarda!!
Un saluto a tutti.
Rispondi