Ciao,
so che è una ricerca quasi disperata, ma vorrei trovare un insegnante per un livello intermedio di diatonica blues tra queste provincie: Reggio E., Parma, Modena, Mantova.
Il mio conterraneo Marcus Tondo vive a Milano, quindi è escluso.
Pasquinelli mi aveva indicato Giuseppe Zironi che avevo già conosciuto e non dà lezioni, ma solo qualche consiglio.
Ho letto un altro post ne quale si consigliava un'occhiata alle lezioni del Cepam di Reggio tenute da Albert Ray, ma Albert è più chitarrista quindi non so se sia adatto a un "non-proprio principiante".
Max Lugli, pure non dà lezioni...
Non so chi contattare, qulcuno mi può aiutare?
Grazie
Insegnante a Reggio E. (o limitrofe)
- Nickblues
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: Insegnante a Reggio E. (o limitrofe)
Spulciando in Rete, ho trovato il nome di Franco Anderlini di Modena. Qualcuno lo conosce? Se sì sapete se dà lezioni?
Grazie
Grazie
Nicola
- cattagnus
- =|o|o|o|o|o|o|=
potresti andare proprio da lui.
è bravo e da anche lezioni.
è bravo e da anche lezioni.
Vincenzo
- Nickblues
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao Vince, grazie! ho trovato la sua pagina su Myspace e l'ho contattato giusto ieri sera, vediamo cosa mi risponde
Nicola
Nickblues sei riuscito a trovare qualcuno a modena??cerco un insegnante anche io!mi mandi in pm costo lezioni e disponibilità?grazie!
Come ha già specificato Max (Lugli), svolgo le mie lezioni all'Insomnia Studios, zona Campovolo. Ora ho 3 allievi, c'è ancora posto per 1 o 2.feffe ha scritto:Nickblues sei riuscito a trovare qualcuno a modena??cerco un insegnante anche io!mi mandi in pm costo lezioni e disponibilità?grazie!
Giuseppe