- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
Scusate,sarò cretino io...ma non riesco a mettere un avatar diverso da quelli predefiniti cè qualcosa che mi sfugge?
-
- =|o|=
Re: Avatar??
No non c'è effetivamente l opzione per inserire avatar da gallerie proprie o da url....
chi si accontenta gode
chi si accontenta gode
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
ok ma...qualcuno ha degli avatar che non sono tra i predefiniti cambiano in base al livello?
-
- =|o|=
non ti saprei dire, prova a mandar loro un PM magari ti sanno dire qualcosa.
sorry...
sorry...
... ehm... ma che cosa sono gli avatar?..
- Nicola
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
L'armonica che c'è sotto il nome mio o, nel tuo caso il rettangolo rosso con scritto Pilgrim
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
Nicola ha scritto:L'armonica che c'è sotto il nome mio o, nel tuo caso il rettangolo rosso con scritto Pilgrim
già,vile infame... come lo hai messo quell'avatar diverso da quelli in galleria?
...quindi c'entra poco con l'armonica, giusto?
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
non ho capito la tua risposta anche perchè non mi hai detto come si mettere un avatar "alternativo"
- paulwlamarineband
- =|o|o|o|=
Già...anche se non c'entra molto con l'armonica, questa sezione del sito si chiama "tutto ciò che vi va di dire", dunque mi associo alla richiesta di spiegazioni per mettere su un'avatar diverso da quelli della galleria.RISPONDETE PLEEEEAAAASEEEE
Ciao raga, non ve la prendete, ho fatto un pò di coda alla mia prima domanda per fare un pò di sano subbuglio, niente di più
Piuttosto, adesso che ho capito che cosa è l'avatar posso dire che se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque (...dai Control Alt Canc, faccio il tifo per te, uno su mille ce la fa!), adesso non chiedetemi come ho fatto però...
Ye Ye.
God Bless The Avatar
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
ma...è impossibile è proprio limitata agli avatar predefiniti,ho girato il menù utente ma nulla!
- hazmat
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
io voglio scoprirlo da solo
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
chiedi al boss,forse lui SA
-
- =|o|=
In caso puoi sempre ritagliare una figurina che ti piace ed incollarla allo schermo quando sei su questo forum
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Dai, ragazzi... seriamente!
Ascolta, va su "pannello di controllo utente" poi su "profilo" e a sinistra trovi l'opzione, tra le altre per inserire un tuo avatar, purchè sia max 80 pixel.
PS: Pilgrim sei un MITO!!!!
Ascolta, va su "pannello di controllo utente" poi su "profilo" e a sinistra trovi l'opzione, tra le altre per inserire un tuo avatar, purchè sia max 80 pixel.
PS: Pilgrim sei un MITO!!!!
- ctrl_alt_canc
- =|o|o|=
- Contatta:
da me no! ci sono solo le immagini predefinite...ho già usato phpBB,anche come admin...so cosa sto dicendo
Grazie Andrew, modestamente... ma se rinasco ho deciso che non vorrò essere un mito, ma un Avatar!
Comunque ragazzi, appena ce l'avete fatta con questo bendetto Avatar fatecelo sapere, non lasciateci nell'ignoto.
Si stappa uno spumantino e si friggono le orecchie di maiale!!!!
Comunque ragazzi, appena ce l'avete fatta con questo bendetto Avatar fatecelo sapere, non lasciateci nell'ignoto.
Si stappa uno spumantino e si friggono le orecchie di maiale!!!!
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
La cosa buffa è che ha ragione ctrl_alt-canc... sono andato "oltre" la scelta dell'avatar ed effettivamente non trovo più l'opzione per caricare la foto...
Adesso siamo davvero nelle tue mani, PILGRIM!!!
Adesso siamo davvero nelle tue mani, PILGRIM!!!
Uff… proprio adesso che stavo capendo il sistema di riproduzione degli Overbending... Ho da fare IO!!
Non posso fare tutto IO!!!
Comunque via, proprio perchè mi siete simpatici vi dirò che in altri forum nei quali mi sono iscritto leggo che le immagini sono gestite dall’Admin, dai piani alti insomma, non so perché ma credo per evitare che qualcuno inserisca immagini “sconvenienti”, ma secondo me invece è per pigrizia.
Forse funziona la stessa cosa anche per questi Avant… Avogliat… Avvenir… insomma ci siamo capiti, io quando mi iscrissi qui non trovai nessun tipo di difficoltà, forse adesso è cambiato qualcosa con la nuova versione del Forum, non so.
Quindi i miei consigli sono essenzialmente numero cinque:
1. Contattare l’Admin (ma io non so dove abiti e il numero di cell l'ho perso)
2. Formare un’apposita commissione per studiare il problema
3. Aprire una nuova sezione sul forum dal titolo “Gli OverAvatar, quando utilizzarli e perché”
4. Indire una seduta spiritica tramite la quale richiedere l’intervento dello spirito di Robert Johnson
5. Prendere in considerazione la magnifica idea di Jonny Roger
E adesso vi lascio al Vs. destino, devo terminare la mia personale ricerca sui Bending, pare siano in fase di estinzione e non si trovano più come una volta.
Ps.: che faccio con lo spumantino, lo riporto al negoziante?
Non posso fare tutto IO!!!
Comunque via, proprio perchè mi siete simpatici vi dirò che in altri forum nei quali mi sono iscritto leggo che le immagini sono gestite dall’Admin, dai piani alti insomma, non so perché ma credo per evitare che qualcuno inserisca immagini “sconvenienti”, ma secondo me invece è per pigrizia.
Forse funziona la stessa cosa anche per questi Avant… Avogliat… Avvenir… insomma ci siamo capiti, io quando mi iscrissi qui non trovai nessun tipo di difficoltà, forse adesso è cambiato qualcosa con la nuova versione del Forum, non so.
Quindi i miei consigli sono essenzialmente numero cinque:
1. Contattare l’Admin (ma io non so dove abiti e il numero di cell l'ho perso)
2. Formare un’apposita commissione per studiare il problema
3. Aprire una nuova sezione sul forum dal titolo “Gli OverAvatar, quando utilizzarli e perché”
4. Indire una seduta spiritica tramite la quale richiedere l’intervento dello spirito di Robert Johnson
5. Prendere in considerazione la magnifica idea di Jonny Roger
E adesso vi lascio al Vs. destino, devo terminare la mia personale ricerca sui Bending, pare siano in fase di estinzione e non si trovano più come una volta.
Ps.: che faccio con lo spumantino, lo riporto al negoziante?
Rispondo solo per vedere se il mio avatar si carica ancora regolarmente
- cattagnus
- =|o|o|o|o|o|o|=
oggi sono riuscito a modificare il mio avatar... anche se ancora non ho capito come..
qualche mese fa mi faceva scegliere solo nella galleria oggi invece ci sono altre due voci, quella di scegliersi un immagine dal computer e quella di scegliersi un immagine dal web....
ditemi se è capitato così anche a voi....
qualche mese fa mi faceva scegliere solo nella galleria oggi invece ci sono altre due voci, quella di scegliersi un immagine dal computer e quella di scegliersi un immagine dal web....
ditemi se è capitato così anche a voi....
Vincenzo