ciao a tutti

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
big luciano
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 29 maggio 2012, 21:44

ciao a tutti

Messaggio da big luciano » giovedì 31 maggio 2012, 11:12

ciao a tutti mi presento sono big luciano.
Non conoscevo questo Forum, e grazie a qualche dritta di amici di armonica vi ho scoperto!!!!
In breve, non sono un professionista ma un appassionato come tanti, mi piace il jumpin' blues derivati e surrogati!!!!!! Quindi buona musica e fiato alle ance!!!
vostro Big Luciano


big luciano
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 29 maggio 2012, 21:44

Re: ciao a tutti

Messaggio da big luciano » giovedì 31 maggio 2012, 15:23

mi rispondo da solo!!!!!
leggendo il forum ho visto che bisogna almeno dire le generalità!!!!

allora: Sono nativo di Taranto....attualmente ed ormai da tempo vivo a Senigallia (an) città del Summer Jamboree. suono l'armonica con più serietà da 4 anni più o meno...attualmente mi sono innamorato della 3 posizione e quindi diatoniche in tonalità low e cromatica a 12 fori....difficile m molto divertente!!!!! buon swin & jump'n blues Big Luciano!!!!!
Avatar utente
domy
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 18:44
Località: cagliari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da domy » giovedì 31 maggio 2012, 19:10

ciao big. intanto benvenuto! quando ho letto il nik ho pensato a pavarotti che sunava l'harmonica :D qua troverai tanti apassionati sia dell'harmonica in generale che dell'harm. blues!! a me il jump-west coast piace molto come lo swing o le fusioni di questi generi, (naturalmente tutto il blues.....a dirla tutta mi piace tutta la musica dove c'è un harp suonata bene!!) purtroppo non sono tantissimi che lo suonano con l'harmonica, almeno non quanti vorrei....registra qualcosa nella sezione music lab, buoni salti :D
Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Rispondi