quanto tempo ha la vostra prima armonica(che presuppongo sia la piu vecchia)?
la mia era del mio bis nonno e risale ai primi del 1900 piu o meno
ha quindi circa 1 secolo
orte eh
L armonica piu vecchia?
- Nicola
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: L armonica piu vecchia?
Che fortuna... Se avessi un'armonica del genere farei un tempietto in casa...
La mia prima armonica ha 8 anni (giovane ), però ho una tremolo di circa 40 anni...
La mia prima armonica ha 8 anni (giovane ), però ho una tremolo di circa 40 anni...
-
- =|o|=
- Contatta:
Anche io ho una tremolo....una bravi alpini di circa 15 anni......poi l'ho messa in un cassetto quasi nuova perchè io volefo fare blues e non il "lisciarolo"....
- corrado
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
La mia Hohner 64 Cromonica è del 1965 e salvo piccole sbavature suona ancora in modo soddisfacente.
Ciao,Corrado.
Ciao,Corrado.
- paulwlamarineband
- =|o|o|o|=
Io mi sono trovato in casa una hohner Sonny Boy di chissà quando...secondo me ha almeno 50 anni, è messa malissimo...
- hazmat
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
cromatica del 77 e diatonica dell'80 comprata all'uscita del cinema dove avevo visto i blues brother due volte di seguito ... che bello! peccato nn aver tenuto duro da allora e nn aver continuato a studiare... troppi casini luniversità le fidanzate il lavoro lo studio ancora il matrimonio i figli e una volta ogni tanto qualche nuota suonata ... ma un grande amore sempre latente
a proposito nn conosco la marca della cromatica sul cover c'è scritto sulo cromatica il comb sembra in pllastica e di colore bordeaux mi sa che dovro' aprirla per capire.la diatonica è una blues harp in G molto ma molto vissuta.
a proposito nn conosco la marca della cromatica sul cover c'è scritto sulo cromatica il comb sembra in pllastica e di colore bordeaux mi sa che dovro' aprirla per capire.la diatonica è una blues harp in G molto ma molto vissuta.
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND