come entrare in ijigg,com

Programmi e tools per Armonica
Rispondi
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

come entrare in ijigg,com

Messaggio da corrado » mercoledì 11 agosto 2010, 15:16

Un paio di mesi fa,era possibile collegarsi con il sito ijigg.com che rappresentava una vera miniera di brani anche per armonica.
Da questo sito utilizzavo una versione di Rhapsody in blue suonata da Larry Adler per completarne la tablatura.
Al rientro dalle ferie ho scoperto con grande disappunto che non è più possibile entrare in quel sito.
La mia tablatura è quasi completa, e sarà disponibile per chi è interessato ma, non potendo seguire il brano suonato, sarà di difficile comprensione.
Chiedo se qualche collega, pratico di internet, potrebbe provare a collegarsi e nel caso trovasse il sistema insegnarmene la procedura.
Molti ringraziamenti,
Corrado.


Avatar utente
Zep
=|o|o|=
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 13:54
Località: Brescia

Re: come entrare in ijigg,com

Messaggio da Zep » mercoledì 8 settembre 2010, 18:49

non so se questo può esserti d'aiuto, ma te lo scrivo lo stesso:
http://www.markosweb.com/www/ijigg.com/
credo ci sia anche un elenco di altri siti dove magari puoi trovare quello che cerchi...
Non ho mai suonato blues, non veramente. L'ho inseguito tutti questi anni. Ho grattato le sue falde e copiato alcune note. Ma il vero blues è sepolto dal fango e dal sangue del Delta del Mississippi. (Walter Mosley)
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: come entrare in ijigg,com

Messaggio da corrado » mercoledì 8 settembre 2010, 21:59

Ciao Zep,
ti ringrazio ma non riesco a navigare nel sito che mi hai segnalato.
Qualunque rimando a ijigg.com blocca la procedura ed esce un avviso di collegamento interrotto e l'impossibilità di visualizzazione della pagina web.
E' anche probabile che commetta qualche errata manovra.
Sta di fatto che quando il sito funzionava, si entrava in una play list, si selezionava un brano e il gioco era fatto.
Corrado.
Rispondi