raduno doctor harp?

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
Avatar utente
sonny B
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 20:06

raduno doctor harp?

Messaggio da sonny B » mercoledì 16 giugno 2010, 21:08

Salve a tutti volevo semplicemente sapere se c' era stato mai un raduno doctor harp,un raduno dei partecipanti al forum,secondo me sarebbe una bella idea,anche se un po difficilotta da realizzare :roll: .Grazie dell' attenzione

mattia


quel giorno scoprì che quel dolore non era banale...nascondeva la pace....una pace chiamata... blues..
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da francesco galtieri » giovedì 17 giugno 2010, 7:08

ciao Mattia,
Sai che sarebbe una bellissima cosa ritrovarsi tutti insieme?
Io sono nuovo del forum come te, ma non penso si siano mai incontrati tutti contemporaneamente. Quel che è certo, da quanto ho letto nei vari post, è che già alcuni membri di questo forum si sono incontrati ai vari concerti e corsi.
Per noi non sarebbe un grosso problema visto che se non erro tu sei di Palermo ed io di Messina.
francesco
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
restelblues
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 466
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2008, 15:12

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da restelblues » giovedì 17 giugno 2010, 10:10

si degli incontri ci sono stati ma radunavano un po' di forummisti solo dalle regioni vicine.
ad esempio il 6 giugno a cstal san pietro in occasione del blues festival c'e' statoun piccolo raduno.

qui va cosi' si segnanla la data di un concerto e magari si riesce a conbinare un incontro....

pero' effetivamente un raduno con partecipanti da tt regioni di italia la vedo durissima....

ciao!!!
Avatar utente
BluesKid
=|o|=
Messaggi: 38
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 17:36
Località: Roma

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da BluesKid » giovedì 17 giugno 2010, 11:02

Sonny b. ha avuto una bellissima idea.
Però sarebbe meglio organizzare un raduno regionale, perchè più facile da preparare.

Codice: Seleziona tutto

"Blues is the root, the rest are fruits" Willie Dixon
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da Stefano Andreotti » giovedì 17 giugno 2010, 11:20

O anche interregionale come faremo sabato a Venezia dove ci saranno Rappresentanti del Veneto e dell'Emilia Romagna, di forumisti di DoctorHarp e di Harpelite!
In realtà la cosa è un po' meno formale di come la sto raccontando.
E' il nostro secondo esperimento :) Ingredienti: armoniche, voglia di divertirsi, di fare qualche chilometro e di condividere le proprie esperienze tra amici.
Ultima modifica di Stefano Andreotti il giovedì 17 giugno 2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
the uncle
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 10:53
Località: massafra-perugia-cracovia
Contatta:

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da the uncle » giovedì 17 giugno 2010, 12:11

E' una cosa che si ripete e mi fa mooolto piacere. Prima o poi nasce a qualcuno il desiderio di incontrare gli altri. E' davvero molto bello.Puntualmente ogni anno una persona diversa propone l'incontro. Ciò vuol dire che forse ci dovremmo pensare seriamente a farlo.

-Michele
Immagine
"...vacci piano col blues, se si appiccica al tuo cuore non si stacca più..." S. Caputo
Avatar utente
Massimiliano
=|o|=
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2010, 11:21

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da Massimiliano » giovedì 17 giugno 2010, 14:23

Ciao a tutti,
io non sono ancora in grado di seguire nessuno con l'armonica, come ho già scritto in altri post, sono un pivello dello strumento ma, ho la possibilità di organizzare una bella giornata in montagna, qui in Val di Non in Trentino, con grigliata, polenta e spezzatino di cervo se non capriolo o camoscio...
Se dovessimo essere una decina, ho la disponibilità di una bella baita con la possibilità di dormire in sacchi a pelo, quindi grigliata, whisky armoniche, spettacolo naturale mozzafiato, nessuna spesa se non quelle per dividere l'acquisto di ciò che mangiamo chi non ha il fuoristrada per raggiungere la baita lo porto io...
Insomma se a qualcuno interessa posso organizzare, così magari riesco ad imparare qualcosa!!!
Avatar utente
sonny B
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 20:06

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da sonny B » giovedì 17 giugno 2010, 14:38

Un incontro regionale è la via più facile :| ,comunque io intendevo un incontro in cui tutti o quasi tutti gli iscritti al forum si ritrovino;magari al centro dello stivale così da fare tutti la stessa quantità di strada(napoli o dintorni tipo).Basta avere la voglia di aderire fortemente all' iniziativa, fare qualche chilometro,e portarsi dietro la propria 10 fori! :mrgreen:
sonny B ha scritto: se non erro tu sei di Palermo
si francesco, termini imerese.provincia di palermo :)
quel giorno scoprì che quel dolore non era banale...nascondeva la pace....una pace chiamata... blues..
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da francesco galtieri » venerdì 18 giugno 2010, 19:13

la proposta di massimiliano è davvero allettante.... qualche giorno in Val di Non sarebbe proprio bello 8) sopratutto in questo periodo che qui in sicilia boccheggiamo dal caldo infernale... :o
mi sa che la prossima volta che sono in veneto dai miei parenti, sconfino in trentino e vengo a trovarti :wink:
francesco
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da francesco galtieri » venerdì 18 giugno 2010, 19:18

sonny
qualche volta ci possiamo incontrare a capo d'orlando.... a metà strada :wink:
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
Massimiliano
=|o|=
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2010, 11:21

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da Massimiliano » venerdì 18 giugno 2010, 20:57

Bene Francesco,
ti aspetto ma, porta l'armonica!!!
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da francesco galtieri » sabato 19 giugno 2010, 8:07

Certo che porto l'armonica Massimiliano, anzi... le armoniche! poiché stanno diventando sempre di più!!
mi sà proprio che appena vengo, mi dovrò portare una valigetta per metterle tutte 8)
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da Aldouz » sabato 19 giugno 2010, 9:52

Ciao ragazzi,
se vi interessa incontrare altri forumisti io e Karmojo saremo a Capo D'Orlando il 31 luglio sul palco del Crossroad Blues Festival, per l'occasione presenteremo una formazione di due armonicisti... diciamo un mini-band ad ancie ;)

A presto!

keepblues
Domenico
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da francesco galtieri » sabato 19 giugno 2010, 10:30

ciao Domenico,
grazie per la dritta! :) io ci sarò di sicuro! e penso che pure sonny sarà lieto della notizia :D
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
sonny B
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 20:06

Re: raduno doctor harp?

Messaggio da sonny B » sabato 19 giugno 2010, 11:50

ok 31 luglio Capo d' Orlando,non fatemi il "pacco",magari porto anke il mio gruppo e come al solito finisce che ci mettiamo a suonare in mezzo alla strada :mrgreen:
quel giorno scoprì che quel dolore non era banale...nascondeva la pace....una pace chiamata... blues..
Rispondi