michael monroe - dead jail or rock n roll

Tablature per Armonica
Rispondi
saba
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 19:45

michael monroe - dead jail or rock n roll

Messaggio da saba » sabato 1 maggio 2010, 23:03

ciao ragazzi.
non so se conoscete michael monroe... comunque... stavo cercando la tab di dead jail or rock n roll, ma non c'è verso di trovarla... qualcuno la conosce questa canzone e ha trovato la tab? oppure qualcuno sa almeno se è una armonica cromatica (a me subito sembrava diatonica ma vedo che quando fa i trilli sembra che muova il registro...) o una diatonica?? e la tonalità dell'armonica??
questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=5xdt3vqHyT0&NR=1
grazie in anticipo!


Avatar utente
cattagnus
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 498
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2008, 21:19
Località: Faenza (RA)

Re: michael monroe - dead jail or rock n roll

Messaggio da cattagnus » domenica 2 maggio 2010, 12:08

dovrebbe essere un brano in E suonato in seconda posizione(quindi armonica in A).
bel pezzo ma come armonicista non mi dice niente, è vero che almeno sa piegare le note, ma i trilli in quella maniera li fa solo chi non è in grado di tenere in mano un microfono.
se ti accontenti di questi livelli, sedcondo me non ti serve molto impegno per arrivarci.
se ti piace l' heavy metal piuttosto ascolta "piazza san rock" di Pino Scotto,(la versione in studio mi raccomando!!!) poi dimmi cosa ne pensi.
a proposito, l' armonicista è quel baffone hippies che non conoscevi e che fa chicago blues....
Vincenzo
Avatar utente
cattagnus
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 498
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2008, 21:19
Località: Faenza (RA)

Re: michael monroe - dead jail or rock n roll

Messaggio da cattagnus » domenica 2 maggio 2010, 12:09

quello che nel mio avatar è di fianco a me.....
Vincenzo
saba
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 19:45

Re: michael monroe - dead jail or rock n roll

Messaggio da saba » domenica 2 maggio 2010, 15:34

grazie vincenzo, molto carina la canzone :mrgreen:
se volessi imparare questa c'è una tab da qualche parte o quando avrò un'armonica in A la proverò a tirare giù da solo?
per quanto riguarda fabio treves, alla fine l'ho ascoltato, e mi è abbastanza piaciuto :mrgreen:
Rispondi