cerco greenbullet nuovo

Tutto ciò che serve per farsi sentire.
Rispondi
Avatar utente
gomez
=|o|=
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:35

cerco greenbullet nuovo

Messaggio da gomez » mercoledì 31 ottobre 2007, 11:42

salve a tutti!
sono tornato sul sito doctorharp con una voglia matta di suonare! :lol:

desidero acquistare un greenbullet nuovo fiammante! qualcuno può darmi una mano? magari qualcuno che lo ha comprato ma non lo ha mai usato (o cmq usato pochissimo), o anche se qualcuno sa indicarmi dove/a chi rivolgermi per acquistarlo fisicamente in un negozio, o anche su internet (anche se so che lì le spese di spedizione+iva+dogana compensano l'economicità del prodotto :? ).

insomma si apprezza ogni aiuto! e si ringrazia in anticipo! :D


* gomez *
proud OverTopper
http://michaelover.blogspot.com/
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » domenica 4 novembre 2007, 21:35

ciao gomez...che ti vuoi fare del male? :?
scusa l'ironia, ma non sono abituato a domande del tipo "dove posso comperare un green bullet nuovo..." ...per questo esiste google....

comunque eccoti servito:
http://www.thomann.de
http://www.harponline.de

...le domande che più si addicono a questo forum sono "voglio un suono tipo ..... ho un apli ..... e voglio un suono tipo .... e posso spendere ..... che cosa mi consigliate?

Devi sapere che il green bullet nuovo vale davvero poco e ha un suono da radiolina, per non dire di peggio. Insomma, niente a che vedere con i modelli precedenti vintage. A seconda dei casi rischi davvero di rimanere deluso e comunque aver speso una bella cifra....

Quali sono le tue esigenze?

Saluti Marco
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » lunedì 5 novembre 2007, 8:12

Ciao Marco,
mi fa piacere che tu come me cerchi di diffondere i microfoni vintage. Però bisogna stare attenti a non scoraggiare le persone.
Intanto penso che tu abbia esagerato nel definire il suono del nuovo green bullet simile a quello di una 'radilolina'.
Per poter rendersi conto della differenza tra un nuovo green bullet ed un modello vintage bisogna innanzitutto avere una buona tecnica: chi è alle prime armi ha un suono scadente con qualsiasi tipo di microfono e ampli e non riesce quindi a sentire le differenze.
Inoltre utilizzare un microfono vintage di buon livello non ha senso se poi l'amplificatore abbinato non è 'all'altezza'; anche in queasto caso non si avvertirebbero grosse differenze rispetto ad un microfono più scadente.
Viceversa se si utilizza un green bullet nuovo con un ampli vintage di qualità il risultato è abbastanza buono.
QUindi, sebbene io preferisca i microfoni vintage, non mi sento di dre che il nuovo green bullet sia un microfono molto scadente.
In particolare è un'ottima scelta per chi comincia; magari abbinato ad un piccolo ampli come il fender champion, l'epiphone valve junior ecc.
Il nuovo blues blaster è invece piuttosto scadente, considerato il prezzo a cui viene proposto in europa. Lo consiglierei quindi solo nel caso lo si riesca, in qualche modo, a prenderlo ad un buon prezzo (usato, dall'america, ecc.).
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » lunedì 5 novembre 2007, 11:56

Ciao Frank,
è vero con il mio post rischio di scoraggiare un aquirente a comperare un green bullet nuovo! Bingo! è quello che voglio fare; voglio scoraggiare chiunque ad acquistare per un prezzo medio di 150 Euri (che è già un buon prezzo...harponline lo vende addirittura a 175.-) un shure green bullet nuovo!

Se uno è un principiante e vuole iniziare gli consiglio un microfono da 49 Euri; Superlux D112C, che trovi p.es. su harponline o su thomann.de http://www.thomann.de/de/superlux_d112c.htm . Ho avuto modo di paragonarlo con un green bullet nuovo; praticamente è identico.

Per 150 Euri trovi microfoni nuovi / vintage o customizzati con un suono da brivido.

Saluti Marco
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » lunedì 5 novembre 2007, 14:08

Ciao Marco,
comunque dopo che hai paragonato il suono del green bullet 520DX a quello di una radiolina, non so se la gente che legge questo forum possa fidarsi del paragone che hai fatto tra superlux e green bullet.
Il green bullet su strumentimusicali.net lo vendono a 135 euro, ma si può trovare facilmente qualcuno che lo vende in buone condizioni sugli 80 euro. Come primo microfono è una buona scelta.
Il discorso sui microfoni vintage è molto vasto, ed è meglio affrontarlo aprendo una nuova dicussione.
Mi limito a dire che ci sono alcuni microfoni vintage che su ebay raggiungono cifre superiori ai 300 dollari.
Per esempio i miei microfoni preferiti sono alcuni shure bullet degli anni 40' o 50' con capsula a cristallo. Decisamente superiori agli Astatic.
Trovarne uno che funziona come dovrebbe è un'impresa ardua; io ne ho avuti due o tre che ho venduto a prezzi ragionevoli.
Adesso ne ho uno di colore marrone (brown bullet) del 1947 in condizioni pari al nuovo, sia esteticamente che come condizioni della capsula. Il valore di tale microfono è enorme. Questo però lo tengo per me, anche perchè dovrei chiedere una cifra troppo alta.
Saluti,
Francesco
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » lunedì 5 novembre 2007, 14:39

8)
è bello filosofare con te :lol: ...il termine radiolina può sembrare eccessivo, ma di fatti il suono è e rimane scadente. Basta chiedersi per quale motivo ci sono persone che vendono il loro green bullet in ottime condizioni a 80 Euro...

Per il paragone, beh, al di la del termine che ho usato, in pratica prima ho suonato con un microfono e poi con l'altro e avevano praticamente lo stesso suono...non giustificando in alcun modo una differenza di prezzo intorno ai 100 euri...

Ripeto per 150 euro si trovano microfoni migliori, a seconda di quello che si vuole ottenere...
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » lunedì 5 novembre 2007, 16:17

Pechè molti si vendono il green bullet a 80 euro?
La risposta che verrebbe naturale pensare e che lo fanno per passare ad un microfono vintage. In realtà mi sono reso conto che molti se lo vendono perchè credono che sia scadente per il fatto che non riescono ad ottenere un buon suono. In realtà non lo riescono ad ottenere non perchè il microfono sia scadente, ma perchè l'amplificatore è scadente o non adatto a quel microfono.
Perchè non fai un bel elenco di questi microfoni da 150 euro che sono migliori del green bullet, dicendo magari dove è possibile acquistarli?
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » lunedì 5 novembre 2007, 17:59

:wink: beh, se non altro sta diventando un post interessante :lol: :lol:
....ma dico @gomez dov'è rimasto? se non altro illuminaci circa le tue esigenze :lol:

...beh come già detto in altre occasioni il microfono ideale dipende dal suono che si vuole ottenere e ovviamente anche dalla rimanente strumentazione che si intende usare (amplificatore, impianto voce, ecc).

Avendo chiesto un green bullet, parto dal presupposto che si vuole un suono amplificato con un amplificatore valvolare, quindi intorno ai 150 Euro consiglierei:
- acquisto nuovo:
shure 545SD UNIDINE III (tipo Paul butterfield); 144.- http://www.thomann.de/de/shure_545_sd.htm Vantaggio: lo puoi commutare su alta impedenza e avere un suono davvero bello, oppure lo commuti a bassa impedenza e allora lo puoi usare come microfono acustico, o vocale e se alla fine sei stufo per amplificare il tuo ampli, insomma un bell'investimento. Thomann poi ti da 3 anni di garanzia incondizionata. Secondo me hai un rapporto prezzo qualità eccezionale. Test hanno dimostrato che il suono di questo mic nuovo è praticamente identico a quello vintage...

Altra possibilità: Astatic JT30 VC, da Tubeampdoctor l'ho trovato per 169.-Euro. Ho visto adesso sul sito che parla anche di Hohner Blues Blaster, non so perché, prima di ordinare bisognerebbe parlare con Andreas Hecke (proprietario, armonicista, esperto di amplificazione...tanto per dire) perché se fosse il blues blaster sarebbe da lasciare perdere. Il mio è un astatic, originale, fuori e dentro :wink: http://www.tubeampdoctor.com/product_in ... cts_id=752

Terza possibilità; chiedere a te; cosa hai in giro per 150 Euri?
Chiedere a persone che vendono microfoni Vintage; P.Es. Mauro Plunz ( http://www.plunzspecialharp.com )

Cercare su e-bay un electro-voice RE-10, lo si trova intorno ai 100$ e con un commutatore di impedenza ha un bellissimo suono...

Infine cercare chi customizza microfoni negli Stati Uniti (nel mio caso conosco alcune persone anche in Germania); per adesso ho preso un astatic JT30 con elemento shure CR per 150$ e adesso sono in attesa di un Astatic 200 che ho fatto modificare secondo i miei capricci 8) sempre con elemento shure CR per 189 $ spedizione compresa...

Tutto questo secondo me è meglio di un green bullet nuovo :shock: :lol: :wink:

Cosa ne pensi?
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » lunedì 5 novembre 2007, 19:05

Allora riguardo al sito thetubeampdoctor te lo puoi scordare un astatic JT-30VC a 169 euro.
Pensa che appena ho visto quel prezzo ne stavo per comprare quattro!
Per fortuna mi è venuto un dubbio e ho scritto a questo Andreas.
Come immaginavo quello che lui vende a 169 euro è lo scadente blues blaster di nuova produzuione. Un furto , otre che un imbroglio!
Gli ho fatto presente che non è corretto che lui scriva astatic JT-30VC sul sito perchè si tratta di un microfono completamente diverso; lui mi ha risposto che comunque il microfono blues blaster viene fatto su licenza Astatic ed altre cretinate! Mi è sembrato davvero una persona poco seria.
Sul sito harponline.de il JT30VC viene proposto a 350 euro! Non è una cifra esageratamente pompata, considerando che è un microfono nuovo non più in produzione e che le capsule astatic a cristallo o ceramiche sono sempre più costose e difficili da trovare.
Riguardo ai microfoni vintage comprati su ebay o dall'america se non si ha molta esperienza si prendono belle fregature. Inotre i prezzi non sono tanto bassi se si considerano spese di spedizione, dogana, smarrimento di pacchi ecc.
Inoltre a quelli che mi scrivono interessati ad acquistare un microfono vintage, glielo sconsiglio se vedo che sono alle prime armi o se non hanno un amplifcatore adatto.
Ripeto che come primo microfono un green bullet, magari preso usato a 80/90 euro, è una scelta più che ottima.
Mi sembra già in passato ti avevo detto che a mio giudizio e di molti altri lo shure 545S originale e su un altro livello rispetto al nuovo shure 545SD. Ma a parte le opinioni, il dato di fatto è che il nuovo shure 545SD made in mexico non potrà mai essere uguale a quello vintage americano perchè è diverso a livello costruttivo.
Inoltre chi è alle prime armi sicuramente preferisce un microfono come il green bullet per diversi aspetti: ha il controllo del volume, ha la forma a fanale, è già ad alta impedenza.
Io ovviamente uso solo microfoni vintage, ma se fossi costretto a scegliere tra lo shure 520DX e lo shure 545SD, sceglierei il primo.
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » lunedì 5 novembre 2007, 20:06

beh il mio astatic è originale e l'ho preso a quel prezzo...a dire il vero ero sorpreso anch'io, ma infatti sul sito a suo tempo non veniva menzionato Hohner.... A quei tempi harponline li vendeva a 220 euri...

Per quanto riguarda il shure 545SD qui trovi maggiori info per chi mastica un po' di inglese: http://www.angelfire.com/music/harmonica/shure545.html

....mi piace però la risposta che ho letto una volta su un forum quando è stata fatta la domanda "che differenza c'è tra un ampli fender made in mexico e un fender made in USA"? la risposta fu che il made in mexico è fatto in messico da messicani, mentre il made in USA è fatto in USA da messicani :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, mi sembra inutile disquisire sul sesso degli angeli, ...alla fine ogniuno deve scegliere quello che maggiormente gli conviene. ...l'ideale sarebbe per chi acquista di poter provare quello che maggiormente preferisce, ma aihmé dalle nostre parti è praticamente impossibile e devi comperare a scatola chiusa.

Saluti
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » lunedì 5 novembre 2007, 22:11

Aldilà della battuta sui messicani, la differenza tra un ampli made in mexico e uno made in usa ci stà. Se poi si parla di qualcosa fatto in messico oggi e qualcosa fatto in america 30 o 40 anni fa la differenza diventa abissale.
Nel giro di due anni i prezzi dei microfoni astatic sono quasi raddoppiati e i prezzi continueranno a salire.
Quando poi si parla di astatic JT-30 bisogna sapere che ci sono diverse varianti a seconda del modello della capsula: MC-101, MC-126, MC127, MC-151. Ciascuna di queste capsule suona in maniera diversa dall'altra e ci posso essere grosse differenze anche tra due capsule dello stesso modello. Inoltre il suono dipende anche dalle condizioni della capsula. Spesso le capsule a cristallo dopo diversi anni perdono di volume o di tono.
Quasi tutti i JT-30 che si vedono su ebay sono non funzionanti, tanto è vero che i venditori dicono di non sapere se il microfono funziona. QUesto perchè le capsule a cristallo sono molto delicate e poche sopravvivono per molti anni. Nonostante ciò mi sono anche capitati JT-30 degli anni 40' o 50' con un suono favoloso.
Per queste motivazioni comprare un microfono vintage a scatola chiusa si può fare solo se si ha molta fiducia del venditore.
Lo stesso discorso vale per i vecchi microfoni shure green bullet. Le capsule sono di due tipi CM (controlled magnetic) e CR (controlled reluctance). Molti sono convinti che le capsule CR (soprattutto le black label) siano superiore alle CM, ma io ho avuto (e ho) capsule CM formidabili che battono qualsiasi CR; d'altro canto ho avuto molte CR piuttosto scadenti. Anche qui per ogni CM o CR ci sono tantissimi modelli, ognuno che suona diverso dall'altro; grosse differenze ci possono essere anche tra due modelli uguali.
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » martedì 6 novembre 2007, 6:54

sono d'accordo!
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » mercoledì 7 novembre 2007, 11:04

Comunque io ho in vendita microfoni vintage di ogni tipo e per ogni fascia di prezzo.
Per esempio il calrad DM-9 lo vendo a solo 70 euro (cavo escluso).
Si tratta comunque di microfoni ad alta impedenza che possono dare un pò di problemi di larsen con i moderni Fender o ampli simili.
Se però li abbinate ad un buon ampli vintage avrete un suono eccezionale e nessun problema di larsen.
Se vedete per esempio l'amplificatore Gibson che ho pubblicizzato nella sezione annunci, noterete che i prezzi che faccio sono molto accessibbili e ragionevoli.
Ovviamente uno che è alle prime armi non saprà apprezzare appieno le qualità di questi ampli e microfoni vintage.
Per questo li consiglio ad armonicisti con un minimo di esperienza e che già hanno avuto modo di provare altri ampli e microfoni.
Saluti,
Francesco
Avatar utente
gomez
=|o|=
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:35

Messaggio da gomez » mercoledì 14 novembre 2007, 1:24

wow è un piacere scoprire una così vasta ed acculturante infiorescenza di commenti che la mia banale (scopro mal formulata) domanda ha provocato! beh sappiate che ho seguito tutto con grande interesse, non solo ma resto interessato a procurarti, se non un green bullet nuovo, in ogni modo un mic specifico x harp che possa soddisfare le esigenze di un armonicista alle (diciamo) seconde armi come me.

ho un ampli valvolare davoli degli anni 60 ma rimesso a nuovo già da molto tempo, ha un suono caldo e profondo, due ingressi alta e bassa impedenza, funzione treeble, insomma un’autentica chicca. vorrei poterne sfruttare le caratteristiche, ed è per questo che ho bisogno di un consiglio per l’acquisto.

allo stesso tempo non vorrei acquistare un mic che magari me lo porto dietro anche per una jam e cmq non rischio degli scivoloni con gli amplificatori più recenti. insomma coniugare antico e moderno, e non avere un mic che rende solo con il valvolare (o quantomeno saperlo prima, e decidere se magari prendere due microfoni ad uso differente, magari uno economico da portare in giro, l’altro da “appiccicare” al mitico davoli…).

ora non so se la cosa fa al caso mio ma una volta ho visto suonare un armonicista con un greenbullet evidentemente di nuova produzione e un affare tipo pre-amplificatore che conferiva un buon suono. potrebbe essere una soluzione?

non vorrei spendere troppo…ho trovato un buon prezzo per il green su
http://www.musiciansfriend.com/product/ ... sku=270175
ma a questo punto se il ventaglio di scelta si allarga, ritorno a chiedere: COSA FARE?
(spero di essere stato più esauriente)
* gomez *
proud OverTopper
http://michaelover.blogspot.com/
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Messaggio da frank-blues » mercoledì 14 novembre 2007, 15:50

Ciao Gomez,
sicuramente un microfono vintage sarebbe l'accopiata ideale con il tuo Davoli. Non pensare che i microfoni vintage siano cose delicate che non si possano portare in giro. Solo alcuni microfoni sono un pò delicati.
Ho alcuni microfoni anni 40'/50' che sembrano nuovi. Per esempio di decine di microfoni green bullet vintage che ho avuto e venduto non mi è mai capitato che uno si sia rotto. Sono microfoni quasi indistruttibili. La qualità delle cose moderne è invece molto più scadente.
Se hai l'amplificaotre non ti serve a niente comprare un preamplificatore.
C'è qualcuno che usa preamplificaotri, multieffetti, ecc. Il risultato può pure piacere ma il suono sarà comunque molto distante da quello classico del Chicago blues.
Come ho già detto, il nuovo green bullet se lo paghi poco può essere una buona scelta per chi non è troppo esigente; col tuo Davoli avresti buoni risultati. Ripeto che è inferiore ai modelli precedenti.
Quando acquisti dall'america metti in conto circa il 25% di oneri doganali (iva + dazio) e attese molto lunghe (a meno che non scegli un metodo di spedizione costoso). Alla fine risparmi molto poco.
Se hai altri dubbi puoi anche contattarmi per email.
Ciao
Francesco
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Messaggio da blues62 » mercoledì 14 novembre 2007, 22:32

visto 8) lo dicevo io ... :lol: :lol:
....Inoltre mi sembra che musicianfriend, ecc. non sono autorizzati, o non lo sono più da un po' di tempo, a vendere in europa...
Avatar utente
gomez
=|o|=
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:35

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da gomez » domenica 27 dicembre 2009, 16:53

TWO YEARS AFTER
ho trovato un g.b. su amazon a 119$ (poco più di 82€).
è un buon prezzo o si può trovare di meglio?
* gomez *
proud OverTopper
http://michaelover.blogspot.com/
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da corrado » domenica 27 dicembre 2009, 20:42

Scusate se mi intrometto,
ho seguito tutto il competentissimo dialogo fra Francesco e Blues 62 e devo ammettere che alla fine non saprei cosa fare.
Mi sembra di capire che Gomez non sia proprio un armonicista di primo pelo quindi,visto che possiede già un buon ampli valvolare,sarebbe un degno possessore di un G.B. vintage.
Francesco,tu sei sempre troppo corretto e solo marginalmente hai fatto capire di essere un venditore altamente specializzato,anzi, hai addirittura ipotizzato il ricorso a venditori americani,E.Bay etc.etc.
Perchè non fai tu una offerta diretta al nostro Gomez il quale,oltre a risolvere il suo problema avrebbe anche il vantaggio di aver fatto un acquisto sicuro e garantito.
Caro Gomez,se Francesco ha disponibile il G.B.,puoi acquistarlo ad occhi chiusi.
Corrado.
Avatar utente
gomez
=|o|=
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:35

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da gomez » mercoledì 30 dicembre 2009, 19:54

Corrado, oltre che ad essere affezionato al nome di battesimo che porti (la mia auto si chiama così, il mio meccanico di fiducia, che la ripara ogni tanto, mi chiama così, uno dei miei più cari amici mi chiama così), ti sono riconoscente per l'invito che hai "lanciato" a Francesco.
Resto in attesa di novità! ^^
* gomez *
proud OverTopper
http://michaelover.blogspot.com/
Avatar utente
cattagnus
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 498
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2008, 21:19
Località: Faenza (RA)

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da cattagnus » mercoledì 30 dicembre 2009, 20:41

comunque mi pare che anche Nicola volesse vendere il suo green bullet.
Vincenzo
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da frank-blues » venerdì 1 gennaio 2010, 10:55

Ciao Gomez,
nel mio negozio non offro il nuovo green bullet perché allo stesso prezzo posso offrire microfoni di qualità migliore.
Il green bullet che hai visto su amazon a 89 euro circa, ti costerebbe circa 130/140 se aggiungi il costo della spedizione e gli oneri doganali.
Nel mio negozio trovi a 139 euro due microfoni sicuramenti migliori:

1) GREEN BULLET 520D
E' il modello precedente del 520DX.
A differenza del 520DX, che del vero green bullet ha solo l'aspetto, è identico al Green Bullet vintage (Shure 520).
E' diventato ormai un microfono ricercato e il suo valore aumenterà con il tempo.

2)Microfono BLUEXLAB
Microfono con capsula a cristallo simile come suono all'Astatic JT-30
Rispetto al green bullet ha il vantaggio di essere davvero leggero e maneggevole (circa 99 grammi).
Dotato di controllo del volume e disponibile in vari colori.
Cavo di qualità in dotazione.

Penso di essere l'unico negozio al mondo specifico per armonica a non offire i nuovi Shure Green Bullet e Hohner Blues Blaster.
Mi converebbe venderli, visto che sono in tanti a comprarli.
Ma non riesco proprio a vendere una cosa che io non comprerei mai.
Avatar utente
gomez
=|o|=
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:35

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da gomez » domenica 3 gennaio 2010, 10:34

Beh, allora penso che verrò a trovarti in negozio per dare un'occhiata a questi microfoni che mi consigli (sarò a Roma almeno un paio di volte nei prossimi mesi). Grazie ed a presto! ^^
* gomez *
proud OverTopper
http://michaelover.blogspot.com/
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da frank-blues » domenica 3 gennaio 2010, 13:57

Ciao Gomez,
il mio è un negozio online. Non è aperto al pubblico.
Comunque quando capiti a Roma, fammelo sapere.
Se riusciamo a trovare un giorno e un orario che va bene per entrambi, te li faccio provare.
Avatar utente
gomez
=|o|=
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 11:35

Re: cerco greenbullet nuovo

Messaggio da gomez » mercoledì 6 gennaio 2010, 9:56

Beh, in tal caso scusami, non lo sapevo...Ad ogni modo avrò cura di prevenirti sul mio arrivo in capitale, nelle prossime settimane, così da poterci eventualmente incontrare senza causarti troppo disturbo!
A presto ^^
* gomez *
proud OverTopper
http://michaelover.blogspot.com/
Rispondi