Ciao Ragazzi

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
salvotp
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 3:17

Ciao Ragazzi

Messaggio da salvotp » venerdì 24 agosto 2012, 10:05

Ciao Ragazzi....mi presento al forum....mi chiamo Salvo e sono di Trapani....sono alle prime armi con l'armonica (lee oskar - major diatonic)....strimpello o susanna e il silenzio.....spero di poter trovare nel forum tutte le risposte per i miei problemi....ciao ragazzi....


TAO

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da TAO » venerdì 24 agosto 2012, 10:09

salvotp ha scritto:Ciao Ragazzi....
Ciao e bentrovato
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da Glayardt » venerdì 24 agosto 2012, 10:33

Baciamo le mani, Don Totò.
Benvenuto a te e benvenuta alla Lee Oskar.
Buone soffiate e buon divertimento.
Peppe.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da giuguar » lunedì 3 settembre 2012, 1:29

...eeeh, se troverai risposte! vedrai, vedrai... basta fare le domande giuste :twisted:
...un problema secondario e' capire quello che con la confusione che abbiamo in testa ti rispondiamo :mrgreen:

si scherza Salvo, benvenuto! conosco trapani! ...ehm era quella col mare su tutti e due i lati e la funivia che va in alto verso il monte di Zichichi?

Giulio
Avatar utente
emilio
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 322
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2012, 11:11
Località: Montesilvano

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da emilio » lunedì 3 settembre 2012, 8:22

salvotp ha scritto:Ciao Ragazzi....mi presento al forum....mi chiamo Salvo e sono di Trapani....sono alle prime armi con l'armonica (lee oskar - major diatonic)....strimpello o susanna e il silenzio.....spero di poter trovare nel forum tutte le risposte per i miei problemi....ciao ragazzi....
Benvenuto nella gabbia :mrgreen: scherzo, qui siamo tutti matti per l'armonica in tutte le sue modalità e con tutte le sue possibilità musicali.
Se ti piace lo strumento sei nel posto giusto per riuscire a suonare o Susanna come si deve :o :o :o . Povera donna, è ormai sfinita, bisogna capirla...Saluti da emilio
L’armonica è una via semplice per leggere le armonie dell’universo.
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da giuguar » lunedì 3 settembre 2012, 18:42

[quote="emilio" Povera donna, è ormai sfinita, bisogna capirla...Saluti da emilio[/quote]

...io attendo al varco qualche donna con quel nome che ingenuamente si iscrive al forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi