Salve a tutti!

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
STEKKIA
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 5 maggio 2012, 13:03

Salve a tutti!

Messaggio da STEKKIA » mercoledì 23 maggio 2012, 18:41

Ciao ragazzi!

Mi presento, mi chiamo Stefano, un batterista che a 26 anni ha scoperto di avere una passione per l'armonica!!

Ho acquistato una Blues Harp in "C", e in silenzio da un mesetto stò facendo un pò di esercizi attraverso i tabs di questo sito...ho deciso di iscrivermi per condividere con voi un pò di alti e bassi della mia esperienza fin qui...

Per ora mi diletto a fare un pò di esercizi per affinare la tecnica "note singole", cercando di essere il più preciso e pulito possibile, ed inoltre provo qualche tab semplice e qualche accenno di improvvisazione sui pezzi del mio gruppo, in quanto mi piacerebbe poter rendere più colorite le nostre sessioni acustiche...

E' uno strumento molto affascinante, ricco di mistero...visto da fuori sembra facile, ma poi come tutte le cose, quando si comincia a toccare con mano (in questo caso con bocca!), si scoprono tante sfaccettature che rendono l'argomento ancor più interessante...

Per paura di uscire fuori tema vi racconterò i miei studi fin'ora in altre sezioni più adeguate!!!

Piacere di conoscervi!! E complimenti per il sito! :)


"Batterista, pseudo-armonicista"
I "The Way" (La mia Band) --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Salve a tutti!

Messaggio da CCristian » mercoledì 23 maggio 2012, 21:05

Allora buona continuazione nella scoperta di questo fantastico strumento.
Benvenuto.
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
prisco75
=|o|o|o|=
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 19:31
Località: torino

Re: Salve a tutti!

Messaggio da prisco75 » giovedì 24 maggio 2012, 0:39

Ciao Stefano ,benvenuto anche da parte mia. buonw soffiate ed aspirate..
Rispondi