Buona la prima (buona.. facciamo discreta va) :D

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Avatar utente
MrD
=|o|o|o|=
Messaggi: 104
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 16:57
Località: Castelfiorentino (FI)

Buona la prima (buona.. facciamo discreta va) :D

Messaggio da MrD » domenica 11 settembre 2011, 14:05

Lo scrivo un po in ritardo rispetto alla reale data dell'avvenimento ma vabè..
Per i giochi d'autunno ho registrato per la prima volta un brano con l'armonica, e per quanto possa essere un brano breve e banale quando me lo sono riascoltato la prima volta (e anche tutte le successive), con quel briciolo di riverbero e di delay ho provato una sensazione davvero bella, è stato appagante e non nascondo che mi ha anche gasato un bel po. :mrgreen:
So che non è granchè rispetto alle numerose esperienze decisamente più interessanti che sono elencate in questa sezione, ma un topic per la mia prima registrazione ci tenevo a farlo. :D
Buone soffiate a tutti!

Diego


Get per gli inglesi è l'equivalente di puffare per i puffi, funziona sempre.

Immagine

MrD on Facebook.
maurriccio
=|o|=
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 12:54

Re: Buona la prima (buona.. facciamo discreta va) :D

Messaggio da maurriccio » venerdì 23 settembre 2011, 18:32

Ciao amico, mi fa molto piacere sentire questa cosa, sono felice per te. Anche io sono gli inizi con l'armonica, e ti capisco benissimo perchè quando arrivano i primi risultati è molto bello e stimolante. Io suono la chitarra da molti anni, e utilizzo il programma "guitar pro" per scrivere musica, e mi dà tantissima soddisfazione riascoltare ciò che scrivo, perciò ti capisco. Un abbraccio e continua così!
Rispondi