"fichi strani..."

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Domande e Risposte (Public)
Messaggio originale

"fichi strani..."
Scritto da zerbo on 12-Ott-04, 01:43 AM (GMT)
sto imparando adesso a suonare l'armonica, ma quando provo a fare il bending sulle note un po' alte mi escono fischi atroci, tipo fischietto per i cani... anche se inspiro un po' troppo forte a dire il vero, dite che è l'armonica che è scarsissima, è una Hohner Adventure, o deve solo essere rodata? o sono io che sono impedito?
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

 Elenco Risposte

RE: fichi strani..., Blue Giof, 20-Nov-04, (1)
RE: fichi strani..., Zampanò, 21-Nov-04, (2)
RE: fichi strani..., Phil, 11-Ott-05, (3)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: fichi strani..."
Scritto da Blue Giof on 20-Nov-04, 01:49 AM (GMT)
sai che ti dico? che anche io sento quei fischi sulle note alte piegate dell'adventure...anzi in realtà sento solo fischi e niente note...ma potrebbe essere perchè oggi è il mio primo giorno da armonicista...
ma ti dirò tra l'altro che le suddette note alte non mi suonano tanto bene,devo pompare come un'animale per avere un suono decente...
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

2. "RE: fichi strani..."
Scritto da Zampanò on 21-Nov-04, 02:11 AM (GMT)
Non so darti una risposta, sono un principiante anch'io. Ma pensare di riuscire a fare il bending ai primi tentativi è forse un po' pretenzioso, no?
Sento che alcuni dilettanti abbastanza bravini sono in difficoltà nel piegare le note, probabilmente ci vorrà del tempo e un po' di esercizio.
Eppoi anche note mal piegate possono avere un loro fascino, come talvolta gli errori di ortografia (leggi il titolo del tuo messaggio, per esempio). Eh eh eh!
Ciao e buono studio.
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

3. "RE: fichi strani..."
Scritto da Phil on 11-Ott-05, 10:59 AM (GMT)
Potrebbe dipendere anche dall'armonica.. A me succede con la Silver Star.. Ciao!!
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.