La Storia dell’Armonica Diatonica Attraverso l’Evoluzione dei Modelli in Commercio – Angelo Adamo Intervista Gianni Massarutto – Prima Puntata


Prima parte dell’intervista rilasciatami da Gianni Massarutto, armonicista, inventore e collezionista di armoniche friulano al quale, come già recita il titolo, ho chiesto di provare a delineare una storia dell’armonica diatonica che sfrutti la cronologia di uscita dei tanti modelli in suo possesso.

Excusatio non petita: chiedo perdono per la gestione del video che dà troppo spesso spazio al mio brutto faccione, togliendolo ai modelli mostrati dal buon Massarutto.

Purtroppo ho scoperto solo a intervista finita che il settaggio del programma Zoom da me usato (e che evidentemente ancora non padroneggio…) era impostato in modo tale da mostrare ciò che vedeva la telecamera associata al microfono investito da un suono o un rumore (grazie a questo errore ho scoperto di essere una persona molto rumorosa…).



Farò tesoro di questo errore per cercare di evitarlo nelle future interviste nelle quali cercherò di usare di nuovo la visualizzazione a due finestre affiancate come già fatto con le interviste a Bertelli e Granafei.


Angelo Adamo

Contatti:
Email: info@angeloadamo.com
Web: https://squidzoup.com

Gianni Massarutto:

http://blueharpharmonica.blogspot.it

https://www.bluesianaquartet.it/



💥 HarmoniCa Mundi 💥