Qualche giorno mi sono fatto vincere dalla smania di suonare qualcosa.
L'umore non era dei migliori i primi due brani suonati grondavano malinconia se non tristezza.
Il terzo è stato uno SVEGLARINO come antidoto. Ve lo propongo insieme alla TOMBO LEE OSKAR in A.
Salutisismi armonici
Svegliarino
- Marco52
- =|o|o|o|o|=
Re: Svegliarino
Ben venga questa smania...vuol dire che ancora c'è vitalità, sfruttala!!Qualche giorno mi sono fatto vincere dalla smania di suonare qualcosa.
L'antidoto che ne è venuto fuori sicuramente è il frutto della voglia di farsi sentire e gioire con gli altri. Hai tutte le armi per combattere il malumore e la noia, ancora non è tempo di tacere. Finchè c'è fiato bisogna trovare la grinta e darci sotto...le tue armoniche gradiranno e ti daranno la giusta carica!
Alla via così!
Buon pomeriggio.
È meglio fare qualcosa in modo imperfetto che non fare niente in modo perfetto. (Robert H. Schuller)
E lui, dice, non sente le frequenze. E sì che di questi argomenti, frequenze, onde ecc. dovrebbe intendersene! O no?
Luisiccu, mi hai stordito con vibrazioni, riverberi, echi, mi sembrava di andare in giostra.
E' vero che ognuno dà quello che può ma tu esageri!!!
Mi hai risvegliato dal torpore di una tardo pomeriggio domenicale.
A presto.
Luisiccu, mi hai stordito con vibrazioni, riverberi, echi, mi sembrava di andare in giostra.
E' vero che ognuno dà quello che può ma tu esageri!!!
Mi hai risvegliato dal torpore di una tardo pomeriggio domenicale.
A presto.
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Grazie per l'attenzione e le osservazioni a corredo.
Una piccola considerazione sulle frequenze che non percepisco:
Da tempo non sento il canto del grillo o dell'usignolo anche da distanza ravvicinata. Ma, stranamente magari, percepisco il rumore di una pioggerellina. Con l'armonica comincio ad avere problemi con le tonalità alte... quando ci provo vado a "naso"
Salutissimi armonici
Una piccola considerazione sulle frequenze che non percepisco:
Da tempo non sento il canto del grillo o dell'usignolo anche da distanza ravvicinata. Ma, stranamente magari, percepisco il rumore di una pioggerellina. Con l'armonica comincio ad avere problemi con le tonalità alte... quando ci provo vado a "naso"
Salutissimi armonici
Luisiccu