Pagina 1 di 1

QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Inviato: giovedì 26 marzo 2020, 11:39
da Manxcat
Mi è venuta voglia di postare questo medley che feci nel luglio del 2018, allorquando, in questo post, viewtopic.php?p=60315#p60315
manifestavo un chiaro presentimento di come sarebbero andate le cose nel Forum, e si sentiva latente nell'aria l'inizio della fine, come ora si percepisce la presenza del Corona Virus.
Pensate che di questo post ricevetti solo, come ben si vede, il riscontro di Baffo '77 e di CarloD, due tra coloro inseriti nel medley, e nulla da parte di nessun altro, nemmeno da parte di qualcun altro di quelli inseriti nel medley stesso!
Tutto questo mi sembra più esplicativo di qualsiasi altra parola, e lo dico in particolare a Corrado, sperando che mi legga.
Cordiali saluti a tutti.

Carlo

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Inviato: sabato 28 marzo 2020, 21:55
da corrado
Effettivamente la situazione è disarmante.Ho dedicato un pò di tempo a leggere qua e la gli interventi nelle varie sezioni del forum e ho constatato che non interviene nessuno della vecchia guardia, sono scomparsi tutti, come spazzati via da una epidemia.
Eppure penso che sarebbe utile inviare un saluto ,senza riferimenti alla comatosa situazione attuale del forum.
Chissà che a qualcuno torni la voglia di riprendere rapporti che ai tempi belli ci tenevano uniti.Ho letto gli articoli che mi hai suggerito e.... che dire,sono tempi passati.
Saluti cordiali,
Corrado.

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Inviato: domenica 29 marzo 2020, 11:12
da Manxcat
corrado ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 21:55 Effettivamente la situazione è disarmante.Ho dedicato un pò di tempo a leggere qua e la gli interventi nelle varie sezioni del forum e ho constatato che non interviene nessuno della vecchia guardia, sono scomparsi tutti, come spazzati via da una epidemia.

Eppure penso che sarebbe utile inviare un saluto ,senza riferimenti alla comatosa situazione attuale del forum.
Ciao Corrado, va bene, concordo con l'dea di inviare un saluto. Dobbiamo concordare sul come, in quanto, inviandolo qua, temo che non verrebbe letto; inoltre, come ho detto nel precedente messaggio, vorrei coinvolgere anche Luisiccu, che spero ci legga, altrimenti lo contatteremo diversamente.
Potremmo in primis inviare un saluto qua, da parte dei tre "old men" del Forum, e poi, sulla base di eventuali quanto improbabili risposte, cercare altre forme di contatto individuale, delle quali potremo parlare in seguito anche per telefono, per vedere di cosa disponiamo tra e.mail, numeri telefonici, pagine Facebook e quant'altro.
Fammi sapere, grazie.

Carlo

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Inviato: domenica 29 marzo 2020, 14:12
da corrado
OK Carlo,sono daccordo sul coinvolgimento di Luigi (Luisiccu) col quale ho mantenuto qualche contatto ,in particolare sulle reciproche condizioni di salute.
Per gli altri,eviterei di appoggiarci al Forum perchè rischieremmo di non essere letti;credo sia meglio utilizzare la via dell'E. mail.
Verificheremo gli indirizzi che conosciamo e per gli altri cercheremo gli indirizzi postali.
Circa il testo del messaggio da inviare ci metteremo daccordo.
Come primo step credo sia opportuno definire l'elenco degli ex colleghi. Se ti va bene Luigi lo contatto io telefonicamente.
A presto.

Corrado.

Re: QUELLI CHE IL MUSIC LAB 2018

Inviato: domenica 29 marzo 2020, 14:19
da Manxcat
Ok, tu contatta Luigi e iniziamo a fare una lista ciascuno di contatti da informare, così poi ne ricaviamo un'unica lista e invitiamo il maggior numero possibile alla RIMPATRIATA COVID. 😀