Pagina 1 di 1

Com'è lungo l' inverno......

Inviato: domenica 25 febbraio 2018, 11:08
da Giuliano
Ragazzi. Com'è lungo l'inverno. E questo Music Lab è ormai come uno stanzone in penombra alle cui finestre si vede la neve turbinare. Però il camino è spento. Quando dici qualcosa dalla bocca ti escono sbuffi di vapore. La lampadina dell'abat-jour sul tavolinetto è bruciata, e se provi a sederti in poltrona ti si gela il sedere. Te ne stai in piedi senza sapere cosa fare...Ma com'è lungo questo inverno. Tra qualche giorno parto per la Tierra del Fuego, un posto vivo e meno desolato di questo forum. Mi porto l'armonica, come sempre......

Re: Com'è lungo l' inverno......

Inviato: domenica 25 febbraio 2018, 15:02
da Stefano Andreotti
Buona domenica Giuliano.
L'idea di qualcuno che va a svernare nella Terra del Fuoco, mi fa sorridere perché la immagino come una terra dal clima rigido.
Tuttavia, so che ci hai vissuto per qualche tempo, e pertanto presumo che sia per te una seconda casa dove potrai ritovare quel calore umano che stai cercando.
Spero che tu possa rinfrancare il tuo spirito e che tu possa spedirci un bel tango suonato con la tua armonica qui sul music lab.
Buon viaggio e buona musica.
Stefano

Re: Com'è lungo l' inverno......

Inviato: domenica 25 febbraio 2018, 16:03
da Manxcat
Giuliano ha scritto:Ragazzi. Com'è lungo l'inverno. E questo Music Lab è ormai come uno stanzone in penombra alle cui finestre si vede la neve turbinare. Però il camino è spento. Quando dici qualcosa dalla bocca ti escono sbuffi di vapore. La lampadina dell'abat-jour sul tavolinetto è bruciata, e se provi a sederti in poltrona ti si gela il sedere. Te ne stai in piedi senza sapere cosa fare...Ma com'è lungo questo inverno. Tra qualche giorno parto per la Tierra del Fuego, un posto vivo e meno desolato di questo forum. Mi porto l'armonica, come sempre......
Ciao Giuliano, e ciao Stefano!
Mi è molto piaciuta la rappresentazione del Forum, così com'è adesso, un luogo dismesso, abbandonato, stantio.
La colpa è nostra che non siamo riusciti a mantenere il clima necessario, e tanti se ne sono andati; ma in parte è anche di chi non può e non vuole ripristinare le funzionalità del forum stesso; faccio appello anche a Stefano, affinché ci metta anche un po' del suo, in quanto da parte mia ho già fatto a Leonardo già troppi solleciti.
Tu, Giuliano, novello Magellano, sei veramente un grande "navigatore" e, con o senza armonica, meriti sempre una grande ammirazione, e la mia ce l'hai.
A presto.
Carlo

Re: Com'è lungo l' inverno......

Inviato: domenica 25 febbraio 2018, 18:00
da carlodivers
Ciao Giuliano,
ebbene non potevi mettere un commento più adatto a queste...giornate di estremo gelo...non tanto meteorologico ma del qui presente sito al quale eravamo ben abituati a belle rappresentazioni delle nostre amate armoniche.
Però non bisogna disperare ma cercare noi stessi di riprendere il felice percorso che ora si è interrotto.
Dopotutto.... dopo il gelo dell'inverno arriva la gioiosa primavera e così spero sia anche per noi...
Mi raccomando Guliano se passi per Buenos Aires vai a visitare una delle tue milonghe preferite...e non dimenticare le scarpette da Tango!
Cari saluti
Carlo

Cari saluti a te Carlo e Stefano,ciao

Re: Com'è lungo l' inverno......

Inviato: domenica 25 febbraio 2018, 18:18
da Luisiccu
Giuliano,
dai, ancora un tango prima ti partire e anche... dopo partito. Anche di più.

Tutte le cose belle di questo mondo

Salutissimi armonici