Pagina 1 di 1

Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 11:52
da Manxcat
Buongiorno.
Vi porgo i miei più cari auguri per un buon 2013, a voi tutti ed a tutti gli animatori di questa sezione, nessuno escluso, con un particolare pensiero ai due nuovi arrivati, Danilo e Salvatore, che si sono presentati alla grande per dare il loro ottimo contributo a questa nostra piccola ribalta.
Vedete, qua la cosa va considerata non come un concerto o un esibizione in pubblico nella quale bisogna essere assolutamente bravi, professionali, impeccabili; qua è come ritrovarsi tra di noi a parlare di musica, di armonica a bocca e dire: "Io quella la canzone la so suonare così, la suonerei così . . ."
E visto che siamo tutti molto lontani l'uno dall'altro, l'unico modo per partecipare le nostre emozioni musicali, i nostri stimoli ed i nostri sussulti è questo. E lo dico soprattutto a chi ha remore di partecipazione.
Come avevo anticipato termino il 2012 in questo spirito, e allego un'altra canzone tra quelle che hanno reso famoso Charles Aznavour, che a maggio compirà 89 anni.
Una buona fine d'anno a tutti, di tutto cuore.
Carlo

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 18:48
da danilo pucci
E' si, e' proprio questa che volevo proporre, meglio cosi'! Carlo hai dato il meglio che meglio non si puo'.
Ho frugato nelle midi di Aznavour e ce ne sono da suonare ..eccome!
Peccato che devo andare in Germania per un po' e dovro' farlo dopo
il ritorno. Suonare adesso e' problematico, fuori botti e nella mia stanza dei giochi il Jak(il mio canino Duke) che abbaia dalla fifa.
Cosi' faccio a tutti i miei piu' sentiti auguri a tutti ringraziandoVi di avermi fatto passare ore serene suonando l'armonica e parlando di musica.
Danilo

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 18:52
da francesco galtieri
Ciao Carlo,
faccio una brevissima incursione per ricambiare gli auguri e augurarti tutto il bene e la salute del mondo in questo 2013 che verrà, perché senza di te questo forum perderebbe gran parte dei significati importanti che ha avuto per me in questi anni.
Gli auguri li estendo, naturalmente, anche a tutti gli altri ed un'abbraccio (virtuale tranquilli :D ) a tutti voi amici miei!
E adesso ascoltando le note deliziose di questa "passeggiata parigina", vado al cenone di fine anno.
f.g.

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 19:24
da Manxcat
danilo pucci ha scritto: Cosi' faccio a tutti i miei piu' sentiti auguri a tutti ringraziandoVi di avermi fatto passare ore serene suonando l'armonica e parlando di musica.
Ciao Danilo, auguri a te e a tutta la famiglia, il canino Duke compreso, visto che io amo i cani e i gatti quanto le persone.
Buona permanenza in Germania e ci sentiamo al tuo rientro; in bocca al lupo.
francesco galtieri ha scritto: E adesso ascoltando le note deliziose di questa "passeggiata parigina", vado al cenone di fine anno.
Grazie Francesco, buon cenone e buon anno a te e famiglia; io sto cucinando per i miei ospiti, che arriveranno alle 21.
A presto.
Carlo

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 19:57
da Masnado
Grazie Carlo, per il pensiero e per gli auguri!
Che vals nostalgico...
Un augurio di buon anno a a te, a Roberto ed a tutto il forum.!

Ed ora andiamo a festeggiare l'inizio di un anno che si spera pieno di BELLE sorprese...
:wink:

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 20:13
da robertoguido
E mentre mi ascolto la bellissima (e difficile) boheme di Carlo faccio anche io a tutti voi i miei migliori auguri per un 2013 pieno di musica!

Ed ora vado a preparare il cotechino!

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 20:35
da domy
La bohèmien!!! Troppo colto per me :) Bella però! Cosi a sentimento!
I complimenti a Carlo e i migliori auguri per un super 2013 a tutti!
Tanta salute e musica!! :D :D
Non ingozzatevi, perchè se dopo vi vien voglia di suonare...... :mrgreen: :mrgreen: Va be.....ancora AUGURI!!!

Re: Un augurio bohémien

Inviato: lunedì 31 dicembre 2012, 21:29
da emilio
Scelgo questo thread per porgere auguri di un buon nuovo anno, allietato da tanta creatività musicale e tanti successi in tutti i campi nei quali ognuno ha i propri più sentiti interessi. Un doveroso
ringraziamento a Carlo, anima e soffio vitale di questo forum che instancabilmente e con grande passione mette a disposizione di tutti la sua capacità di divertirsi con la musica.
Un augurio a Manxcat quindi, un augurio grande per un 2013 strepitoso; un augurio particolare a tutti i più giovani aspiranti armonicisti che continuano ad entrare affascinati dall'atmosfera di questo forum, un augurio particolare a tutti i partecipanti ai meravigliosi Giochi 2012, un augurio particolare a tutti coloro che avendo capacità ed esperienza si prestano ad essere guide per i meno preparati. Un augurio quindi di amicizia e collaborazione fra tutti i partecipanti che siano sempre più... partecipi alla vitalità interna che la passione dell'armonica sa suscitare.
Con affetto da emilio.

Re: Un augurio bohémien

Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 2:00
da Manxcat
Bellissime parole, amici carissimi: ora vado a letto più sereno, felice e contento, sapendo che ci stiamo tutti preparando a nuove sfide tra noi stessi e quello strumentino incredibilmente affascinante quanto difficile da suonare che è l'armonica a bocca; certamente dovremo predisporci a fare del nostro meglio anche per il 2013: sarà quel che sarà, ma ce la metteremo tutta, vero Emilio?
Buonanotte.
Carlo