Pagina 1 di 1

Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 10:58
da Aldouz
Buongiorno a tutti, in allegato una breve testimonianza video di un esperimento compiuto quest'estate dal duo cialtrone, ovvero i Light Chili!
Avendo svolto l'attività di busking un pò dappertutto ai nostri sembrò giunto il momento di farlo nella loro città d'origine, sfidando vigili e regolamento comunale (che non c'è), rischiando multe e confische di strumenti, per trovar conferma nella loro convinzione:
"Reggio Calabria è una città che deve aprire le porte agli artisti di strada di tutto il mondo!!!"
L'esperimento è riuscito in pieno, il pubblico ha gradito, anzi, ha esultato, ballato e cantato per due ore ininterrotte e ha mostrato di sapersi comportare acquistando cd e lasciando libere offerte.
Insomma, vigili a parte, sembra essere il luogo ideale per fare un pò di buona musica... il pubblico c'è, il sole pure, il mare è bellissimo!
All'arembaggio ciurma!!!

http://www.youtube.com/watch?v=A8EW_0Gx ... ture=g-all

Aldouz & Karmojo

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 12:09
da Manxcat
Grandissimi, Domenico e Fabrizio! :D
Musicalmente devo dire, che con tutto quello che ci propinano in Tivvù, 90 per cento di spazzatura, a confronto siete degli eccellenti musicisti e meriteresti molto di più di quell'angolo di strada, anche se le ragazzine che sapete attirare sono tutte molto carine . . .
Umanamente devo dire che siete una coppia bellissima, e la cosa che più risalta è che non sembrate assolutamente padre e figlio!
Fabrizio, non me ne volere, non è che tu sembri più vecchio, ma è il babbo che sembra un ragazzo! :D
Grazie Domenico, di averci offerto questo spettacolo!
Carlo

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 12:42
da robertoguido
Bravissimi Light Chili!

Ma il video... l'avete girato ad Agosto vero? Per favore dimmi di si perché non posso credere che ci sia quel tempo a Novembre :D

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 13:49
da Bart Marino
Il tempo di trovare un chitarrista, decidere che microfono e amplificatore comprare, imparare a suonare l'armonica e tra una ventina d'anni, ormai pensionato (spero), lo farò anch'io.
Con questi chiari di luna è la soluzione migliore per arrotondare la pensione.

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 16:10
da CCristian
Ottima performance :) . Sarebbe bellissimo se anche a Trento iniziassero a fare un festival come quello di Ferrara... io non l'ho ancora visto di persona, ma solo su youtube. Se non sbaglio eravate stati anche li vero?!
Ciao
CCristian

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 16:17
da Freud
Complimenti, siete una coppia eccellente, buona musica e tanto divertimento :wink: :D

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 16:27
da IlGrandeCocomero
Questa è la musica che ci piace!!!!!!!!! Grandissimi!!

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 0:28
da francesco galtieri
Wow grandissimi!!
Qualche passeggiata sul corso Garibaldi di Reggio me la sono già fatta in passato (notti bianche e qualche gita al museo di reggio). Però tornare li e vedervi suonare dal vivo non avrebbe prezzo per me.
Siete davvero bravi e coinvolgenti, speriamo solo che l'amministrazione comunale riveda le sue "opinioni" circa gli artisti di strada, visto che non sono ben visti neanche da quest'altra parte dello Stretto.
ps. Carlo quelle sono ragazze carine, vero, ma sono lo standard da noi in terronia, poi ci sono quelle belle! :wink:
f.g.

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 23:36
da domy
:o Mi è semblato di vedere un baffo! :lol: Grandi! Si sente tanto che avete un gran feeling!......se non fosse per il fatto che avevi il pizzetto nel mento non avrei capito quale sei.....o sei l'altro?......quale sei tu?......non ho ancora capito chi è figlio e chi è fratello!!! :mrgreen: :mrgreen: Devo dire che suonare in strada è un esperienza unica e un test incredibile, il risultato si vede chiaramente nel video! :wink: Però non l'ho mai fatto nella mia città.......ma di questi tempi non si sa mai! :lol:
P.S se i vigili vi avessero cacciati....magari all'ultimo brano, sarebbe stato il massimo del blues ! :roll:

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 15:34
da Aldouz
Ringraziamo davvero tutti per i complimenti super affettuosi che ci si può aspettare da dei pazzi amanti della musica come voi!!!
Nel frattempo sono usciti sul nostro canale altri video sempre relativi a quest'estate, tempo di vacanza e di ricongiungimenti (sapete già che il Karmojo è ormai un ometto del nord).
Ce ne sono tanti, dicevo, che magari proporremo in un altro post che chiameremo "Blues & Wine" visto che sono ambientati in un enoteca che produce vino buonissimo... ma questa è un altra storia.
In coda a questo post vorrei mandarvi il nostro ringraziamento in musica con un altro link sempre di quella giornata, ma suonato con due armoniche.
Il pezzo lo conoscete, è un duetto della prima edizione dei Giochi d'Autunno e qui lo riproponiamo con un tantino di feeling in più e con una citazione finale del Grande Baffo Butterfield!

Signori e signori, Aldouz e Karmojo dedicano a tutti voi la gloriosa Rocket Ride!!!

http://www.youtube.com/watch?v=zxDv5wjrU2k

Re: Blues on the Street Experiment

Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 16:38
da dario79
Spettacolare e coinvolgente .... direi proprio di non cambiare "Canale" :D